Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 470

Discussione: "The Dog Whisperer" sbarca in Italia! :)

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu


    si è bellissima !! la vedo anche io !!!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

    è molto più bella la trasmissione su sky 421 BASTA IO O IL CANE" mi piace da morire
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu


    si è bellissima !! la vedo anche io !!!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

    è molto più bella la trasmissione su sky 421 BASTA IO O IL CANE" mi piace da morire
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:
    In alcuni video ho visto che ai padroni venivano le lacrime quando guardavano come sottometteva i loro cani!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> avrebbero dovuto pensarci prima[}] se si è "costretti" a ricorrere a questi pseudo comportamentalisti...la colpa è loro[B)]

    comunque i video sono bruttissimi!! io vedo solo occhioni di cani terrorizzati e basta!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:
    In alcuni video ho visto che ai padroni venivano le lacrime quando guardavano come sottometteva i loro cani!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> avrebbero dovuto pensarci prima[}] se si è "costretti" a ricorrere a questi pseudo comportamentalisti...la colpa è loro[B)]

    comunque i video sono bruttissimi!! io vedo solo occhioni di cani terrorizzati e basta!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    ma scusate solo su sky fanno questi programmi per cani?[:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    A quanto pare si,è molto difficile vederne su altri canali [|)]



  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    ma scusate solo su sky fanno questi programmi per cani?[:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    A quanto pare si,è molto difficile vederne su altri canali [|)]



  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque sta pubblicità la stanno facendo in tutti i forum possibili, perfino quelli sui telefilm...

    non mi piace per nulla

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque sta pubblicità la stanno facendo in tutti i forum possibili, perfino quelli sui telefilm...

    non mi piace per nulla

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    una campagna pubblicitaria incredbile, dappertutto...d' altronde lo definiscono l' uomo dei miracoli[xx(]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    una campagna pubblicitaria incredbile, dappertutto...d' altronde lo definiscono l' uomo dei miracoli[xx(]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. italia ornitologica
    Di gennaro nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-09, 10:11 PM
  2. Denka dog e natur dog
    Di andy77 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 05:03 PM
  3. Italia contro Europa
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 09:26 AM
  4. Giro d'italia
    Di erik nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 11:18 AM
  5. Commercio ragni in Italia
    Di Lilith nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •