Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 470

Discussione: "The Dog Whisperer" sbarca in Italia! :)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Evidentemente non sapevo per quello ho chiesto.
    Come avresti fatto tu in questo caso?

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    quale caso? quello del cane nel filmato?
    è impossibile da dirsi, semplicemente perchè non sappiamo quali problemi avesse quel cane e cosa si voleva ottenere da lui.
    lo stesso titolo del video è assurdo...Surrendering Territory...Cedere il Territorio...cosa voleva dimostrare il whisperer? che ha conquistato il territorio del cane? adesso si metterà lui a fare la guardia?
    quello che ha fatto vedere è un pirla che sottomette un cane (dopo averne limitato le capacità, ovviamente) con atti intimidatori, e col rischio di causargli un trauma.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">etabeta ha scritto:
    Surrendering Territory...Cedere il Territorio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Se vuoi non è così stupido. Ci sono casi in cui i cani si appropriano di un territorio (il divano ad esempio) e non fanno avvicinare nessuno. Avevo letto un articolo a riguardo un po' di tempo fa.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    è stupido. è stupido perchè una cosa è un cane che si appropria del divano e non lascia avvicinare gli altri membri della famiglia, mentre ben altro è un cane che non gradisce [u]estranei</u> nel suo cortile.
    è stupido perchè comunque quello è un sintomo...è la manifestazione di un problema...non è il problema in se.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Come hai detto tu quello è un sintomo però immagino che si debba un minimo stabilire un contatto con il cane. A guardare così l'unica idea che posso farmi è che il cane sia diventato il padrone del cortile e non faccia avvicinare nemmeno i padroni...se no non mi spiego il perchè di questo video.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    appunto...neanch'io mi spiego il perchè di questo video....[|)]
    sull'idea dello stabilire un minimo contatto...ti sembra che questo sia il modo corretto???

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho scritto che è il modo corretto ma che si dovrebbe, credo, stabilire un contatto.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    questo mi sembra lapalissiano.
    il punto è che quello che si vede è il modo meno corretto di farlo. come ho detto, il video linkato è solo un esempio. cercane altri e vedrai perchè dico che questa serie tv si dovrebbe intitolare "COSA NON FARE CON I CANI".

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Si infatti, neanch'io sono d'accordo con questi metodi[xx(]... Ho visto ache uno dei suoi video, dove sottometteva un Chihuahua
    Io preferisco la seri 'Basta, io o il cane' con Vittoria Stewens. Lei mi sembra davvero brava e non usa metodi come la sottomissione fisica o cose del ganere! Adoro quel programma!
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Neho trovato qualcuno spero non vi dispiaccia se lo carico e chiedo anche a voi cosa ne pensiate.
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uZD_p1trwYM&feature=channel[/youtube]

    Io sono ignorante e lo dico subito!
    Non ho capito molto dei superdiscorsi che fa ma da quello che vedo la maniera in cui vince è facendo paura...sbaglio? Qua ad un certo punto si vede sto beagle che si arrabbia un attimino ma con la coda in mezzo alle gambe...che io sappia sull'aggressività non si interviene con l'aggressività ma capendo che cosa è successo per arrivare a questo punto. Secondo me prendere "la dominanza" con la forza è controproducente soprattutto se a questo non si associa un cambio radicale della gestione del cane.
    Pareri? Correzioni?

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. italia ornitologica
    Di gennaro nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-09, 11:11 PM
  2. Denka dog e natur dog
    Di andy77 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 06:03 PM
  3. Italia contro Europa
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 10:26 AM
  4. Giro d'italia
    Di erik nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 12:18 PM
  5. Commercio ragni in Italia
    Di Lilith nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 01:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •