Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 415

Discussione: NUOVI ARRIVI casa Apricot !

  1. #291
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Apricot [:X] forse sono un pò OT a fare questa domanda sul tuo post e me ne scuso...[:I]
    Il red col passare del tempo subisce delle modifiche nel colore o rimane tal quale?
    Magari puoi mettere qualche fotina esplicativa...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  2. #292
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rossneo ha scritto:

    Cara Apricot [:X] forse sono un pò OT a fare questa domanda sul tuo post e me ne scuso...[:I]
    Il red col passare del tempo subisce delle modifiche nel colore o rimane tal quale?
    Magari puoi mettere qualche fotina esplicativa...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Veniamo a noi...
    Dunque. Dipende... perchè il red non è tutto uguale, ad esempio la mia Sophie è un red chiaro, che andrà inevitabilmente a schiarire, già si vedono le prime chiazze di pelo albicocca.
    Juan da cucciolo era red chiaro ora è albicocca. Questo succede quando nella linea di sangue ci sono sia red che apricot.

    Poi ci sono i dark red o deep red (che per me sono i veri red) sono rosso intenso, rosso fuoco come Pixie di Disdi. Questi, a quanto mi hanno detto altri allevatori mettono peli grigi o bianchi e quindi dopo i tre anni cambiano tonalità.
    Per questo secondo me il colore più bello in assoluto rimane l'albicocca. Come nasce così muore, a volte i cuccioli nascono più scuri e schiariscono ma fino a 3 anni, poi questo colore rimane fino in vecchiaia. Ho Jolie che ha 4 anni e sembra un cucciolotto, una nera di tre anni con una marea di peli bianchi e il risultato estetico non è piacevole.

    Ecco un magnifico dark red americano:
    Immagine:

    55,63*KB.


    La mamma della mia Sophie (dark red)
    Immagine:

    41,51*KB



    Red chiaro, soggetto giovane che schiarirà
    Immagine:

    20,87*KB


    Apricot, nelle varie sfumature
    Immagine:

    36,75*KB



    Immagine:

    58,49*KB


    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  3. #293
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rossneo ha scritto:

    Cara Apricot [:X] forse sono un pò OT a fare questa domanda sul tuo post e me ne scuso...[:I]
    Il red col passare del tempo subisce delle modifiche nel colore o rimane tal quale?
    Magari puoi mettere qualche fotina esplicativa...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Veniamo a noi...
    Dunque. Dipende... perchè il red non è tutto uguale, ad esempio la mia Sophie è un red chiaro, che andrà inevitabilmente a schiarire, già si vedono le prime chiazze di pelo albicocca.
    Juan da cucciolo era red chiaro ora è albicocca. Questo succede quando nella linea di sangue ci sono sia red che apricot.

    Poi ci sono i dark red o deep red (che per me sono i veri red) sono rosso intenso, rosso fuoco come Pixie di Disdi. Questi, a quanto mi hanno detto altri allevatori mettono peli grigi o bianchi e quindi dopo i tre anni cambiano tonalità.
    Per questo secondo me il colore più bello in assoluto rimane l'albicocca. Come nasce così muore, a volte i cuccioli nascono più scuri e schiariscono ma fino a 3 anni, poi questo colore rimane fino in vecchiaia. Ho Jolie che ha 4 anni e sembra un cucciolotto, una nera di tre anni con una marea di peli bianchi e il risultato estetico non è piacevole.

    Ecco un magnifico dark red americano:
    Immagine:

    55,63*KB.


    La mamma della mia Sophie (dark red)
    Immagine:

    41,51*KB



    Red chiaro, soggetto giovane che schiarirà
    Immagine:

    20,87*KB


    Apricot, nelle varie sfumature
    Immagine:

    36,75*KB



    Immagine:

    58,49*KB


    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  4. #294
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille cara[:X]
    concisa e chiara come sempre[^]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  5. #295
    Senior Member

    User Info Menu

    Un nuovo inaspettato arrivo si è aggiunto al branco
    Ecco Toffee, toy grigia di nove mesi, la padrona non poteva più tenerla e così è approdata a casa mia. Un pò triste all'inizio... ma in poco tempo è già diventata parte della banda e si diverte un mondo con i cuccioloni monelli.
    Non avevo intenzione di avere barboni grigi, anche se mi hanno sempre affascinato, però sono arrivati lo stesso e sono contenta!!
    Toffee diventerà grigio perla come piace a me [:X][:X]
    Ha un buon pedigree di linea sud-americana infatti è molto piccola.

    Immagine:

    86,6*KB



    Immagine:

    106,31*KB




    Immagine:

    105,42*KB




    Immagine:

    146,84*KB




    Immagine:

    86,88*KB



    Le mie silver: Maya e Toffee [:X]


    Immagine:

    112,28*KB
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  6. #296
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimaaaaaaaa [:X][:X]

  7. #297
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima Toffee.............

  8. #298
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo deliziaci ogni tanto ti qualche immagine dei tuoi adorabili tesori

  9. #299
    Senior Member

    User Info Menu

    Che meraviglia la piccola Toffee[:X]...personalmente trovo il colore grigio davvero delizioso![8)] Complimenti Apricot per la tua bella famigliola che si allarga sempre di più!

  10. #300
    Senior Member

    User Info Menu

    Il grigio è un colore che in genere non piace tanto, specialmente in foto non rende, e cuccioli e cuccioloni rimangono per molto tempo di un colore 'ibrido' tra nero e grigio scuro.
    Se il soggetto ha una bella tonalità di grigio e non il 'grey'(troppo scuro) evolverà in età adulta in un grigio perla che è bellissimo, quasi una sfumatura delicata.
    Il carattere è tranquillo, dolce e appiccicoso con il padrone [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovi arrivi..
    Di Luigi88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 12:56 PM
  2. Nuovi arrivi!
    Di luis01 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 10:44 PM
  3. nuovi arrivi...
    Di lunapiena nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 11:12 PM
  4. Nuovi arrivi :-))
    Di Solnyshko nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 07:44 PM
  5. nuovi arrivi
    Di Serena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •