Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 415

Discussione: NUOVI ARRIVI casa Apricot !

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un colore che si impara ad apprezzare lentamente, non colpisce subito come l'albicocca o il rosso, il marrone, che sono colori caldi.
    Di sicuro è uno dei colori che migliora col passare degli anni perchè non si vedono i peli bianchi.. ovviamente!

    Meghi anche a te arriverà il grigio? [:0]Wow!!

    Disdi niente calore... però so che è nella norma per i toy, a volte fino a 18 mesi nulla.

    Favola blu che aspetti ad avere la tua ciurma??
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  2. #312
    Member

    User Info Menu

    Waoooooooo Apricot vedo che la tua famiglia di barboni aumenta notevolmente!!!!!!! [:30][:157][:151]
    Sono tutti meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Volevo chiederti una cosa: ho notato nelle foto del tuo sito che non è più presente Raissa, la mamma di Skip, è successo qualcosa? Sta bene?

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zisitta ha scritto:

    Waoooooooo Apricot vedo che la tua famiglia di barboni aumenta notevolmente!!!!!!! [:30][:157][:151]
    Sono tutti meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Volevo chiederti una cosa: ho notato nelle foto del tuo sito che non è più presente Raissa, la mamma di Skip, è successo qualcosa? Sta bene?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Raissa sta benone, ma non abita più con noi, è a casa di amici in affidamento
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  4. #314
    Member

    User Info Menu

    Meno male non vedendola mi ero preoccupata, sono felice che stia bene!
    Ti abbraccio e ci vediamo presto [:104], accompagnamo Emanuela per prendere il nuovo cucciolo, baci

  5. #315
    Member

    User Info Menu

    Apricot ciao volevo farti i complimenti per la tua bellissima famiglia di barboni! Domenica quando siamo venuti a prendere Teddy è stato magnifico vedere questi adorabili cucciolotti!!!!
    Io personalmente mi sono innamorata di Toffee.....fantastica!!!!!
    Tu e tuo marito, come sempre, siete stati gentillissimi.....e. grazie anche per aver tolettato il musetto di Skip.......tienici aggiornate sui tuoi barboni....mi piacerebbe vedere altre foto!
    Un abbracio [:X][:104][:17]

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche a me ha fatto tanto piacere rivedere Skip-one!!
    Bellissimo e dolce, molto educato complimenti...
    Eccolo in tutta la sua gigantesca magnificenza [:X][:X]



    Immagine:

    104,07 KB



    Immagine:

    113,4 KB
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  7. #317
    Senior Member

    User Info Menu

    Si Toffee la grigetta piace a tutti, questo colore dal vivo fa innamorare.
    per ora ho queste foto fatte pochi giorni fa insieme a degli amici che hanno portato i loro chihuahua (che gran panico!) c'è anche Toffee e Mouse il mini-toy albicocca che piaceva a tua figlia

    Immagine:

    91,23*KB




    Immagine:

    89,48*KB




    Immagine:

    116,98*KB




    Immagine:

    121,4*KB



    Immagine:

    155,22*KB
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot,che belle foto ma i tuoi cani sono veramente belli spero di poterti conoscere molto presto,per poterli vedere dal vivo,che sono sicura che sono veramente belli Ciao
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #319
    Member

    User Info Menu

    Apricot queste foto sono bellissime!!!! Vedere tutti i tuoi barboni insieme.......fantastici!!!! [:153]
    Si mia figlia Elena si era innamorata del piccolino....ma chi non lo sarebbe....ancora ora ci pensa e mi dice: "mamma certo quanto era dolce il piccolino!!!!".
    Anche le foto di Skip sono venute bene. Hai visto come è cresciuto? E' stato fantastico vederlo scorrazzare con i tuoi barboni, anche se all'inizio si nascondeva perchè aveva paura....mi ha fatto tanto ridere
    Grazie per le foto!
    Un abbraccio [:X] [:158]

  10. #320
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belle foto, Apricot!!![:0] Vedere tutti i tuoi meravigliosi barboni insieme è davvero uno spettacolo!! Complimenti[^]

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovi arrivi..
    Di Luigi88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 11:56 AM
  2. Nuovi arrivi!
    Di luis01 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 09:44 PM
  3. nuovi arrivi...
    Di lunapiena nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 10:12 PM
  4. Nuovi arrivi :-))
    Di Solnyshko nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 06:44 PM
  5. nuovi arrivi
    Di Serena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 08:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •