Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 415

Discussione: NUOVI ARRIVI casa Apricot !

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

    Secondo me (decisamente non saranno albicocca) saranno così da adulte:



    Immagine:

    15,6*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    SPETTACOLO[][][]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Caspita Apricot che meraviglie.... deve essere splendido avere tutti sti barboncini da coccolare e spupazzare che ti girano per casa... [:X][:X]

    Sono davvero uno più bello dell'altro!!!
    My love PEPE - barboncino toy albicocca

    My love RAISSA - gatta siberiana blu, crema e bianca bicolor
    My love NIKITA - gatto siberiano browntabby mackarel

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa famiglia sempre più allargata mi fa...............................tanta tanta invidia[][][][][:X][:X][:X]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot ma sono UNO SPETTACOLO i tuoi barboni!!! Sophie e Cindy...meravigliose!!! Beata te!!! Sono tutti favolosi...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow che meraviglie!!!!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    troppo belli!!! x Juan ho un debole, è proprio figoso!! le belle topoline faranno a gara per fargli il filo!!
    non riesco a distinguere Sophie e Cindy..forse perchè non vedo i sottotitoli delle foto... ma sono praticamente uguali??

    p.s. Apricot in confidenza ti dico che mi fai una grande invidia!! vorrei anch'io essere circondata da sette barboni...hi hi hi
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot che meraviglia!!!! Ti faccio tantissimi complimenti, sono tenuto perfettamentem, non so come fai, io con due ho già problemi!!!! Le due nuove arrivate sono veramente bellissime, speriamo che Sophie si rimetta al più presto!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Apricot,prima di tutto COMPLIMENTI sono veramente belli poi devo dire che deve essere bello trovarsi circondati da tutti questi barboni, tra poco anche la mia casa si riempie di barboni ma i miei tutti bianchi[:104]
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot che meraviglia!!!!! senti ma chi hai che ti aiuta in casa coi cani? se per esempio devi andare via qualche giorno chi rimane a godersi le meraviglie?
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi associo ai complimenti per la tua meravigliosa TRIBU'!! Confesso che ti invidio un tantino, ma immagino anche quanto impegno stare appresso a tutti questi ricciolini.

    Per quanto riguarda le nuove cucciole, la piccola Sophie mi ha colpito davvero tantissimo, ha uno sguardo intenso, furbo e intelligente che non lascia indifferenti, e trovo che sia anche molto bella la forma del muso. Mi sembra sia più allungato rispetto a quello di Cindy (che pure è bellissima), e gli occhi più "a mandorla"...

    E poi Juan, che te lo dico a fare, è davvero un gran fighetto, e ha un pelo che è uno spettacolo.

    Complimenti anche per le toelettature, soprattutto le Continental... Mi sa che appena a Margot ricresce il pelo metto in Continental.
    anche lei...

    Grazie per queste belle foto!![:X][:X][:X]

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovi arrivi..
    Di Luigi88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 11:56 AM
  2. Nuovi arrivi!
    Di luis01 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 09:44 PM
  3. nuovi arrivi...
    Di lunapiena nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 10:12 PM
  4. Nuovi arrivi :-))
    Di Solnyshko nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 06:44 PM
  5. nuovi arrivi
    Di Serena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 08:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •