Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 415

Discussione: NUOVI ARRIVI casa Apricot !

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot veramente complimenti,sono favolosi
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    Stupendi![:18][:18][:18]

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot, ma teddy e matilda dove li hai presi? All'estero?

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefy73 ha scritto:

    Apricot, ma teddy e matilda dove li hai presi? All'estero?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eh... questi sono segreti del mestiere [)][:I]
    cmq si sono miei, hanno 6 mesi.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    meravigliosi apricot[:X]

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    [:13][:13][:13][:264][:264][:264]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot, Matilda ha un musetto e degli occhi stupendi! Mi prenoto per un suo cucciolo (femmina)!!! Ma come fai a star dietro a tutti quei barboncini?? Complimenti!! Non litigano mai tra di loro? Io ho 2 cani e ogni tanto c'è qualche piccola baruffa( in genere o per il cibo o per gelosia nei miei confronti)

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosy 13 ha scritto:

    Apricot, Matilda ha un musetto e degli occhi stupendi! Mi prenoto per un suo cucciolo (femmina)!!! Ma come fai a star dietro a tutti quei barboncini?? Complimenti!! Non litigano mai tra di loro? Io ho 2 cani e ogni tanto c'è qualche piccola baruffa( in genere o per il cibo o per gelosia nei miei confronti)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Matilda è veramente un gioiellino! In foto neanche rende quanto è bella e piccola [:X] rosico un pò che sta a casa di mia suocera, posso spupazzarla solo ogni tanto ..

    Non è affatto facile curare tutti questi barboni... a volte la sera sono sfinita! loro hanno bisogno di tante attenzioni e affetto, senza contare la cura del pelo, e che sono monelli, ne combinano sempre una, mi sembra di avere un asilo di mocciosi pestiferi.
    Spesso litigano, le femmine dominanti mal sopportano quelle di rango più basso o troppo invadenti. Quando vado via devono stare separati, ognuno con chi va d'accordo, altrimenti sono botte da orbi.
    Ovviamente quando c'è la passione queste difficoltà passano in secondo piano [^]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    niente da togliere a Teddy[:I][:I] ma la piccola Matilda e' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa[:X][:X][:X][:X]

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosy 13 ha scritto:

    Apricot, Matilda ha un musetto e degli occhi stupendi! Mi prenoto per un suo cucciolo (femmina)!!! Ma come fai a star dietro a tutti quei barboncini?? Complimenti!! Non litigano mai tra di loro? Io ho 2 cani e ogni tanto c'è qualche piccola baruffa( in genere o per il cibo o per gelosia nei miei confronti)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Matilda è veramente un gioiellino! In foto neanche rende quanto è bella e piccola [:X] rosico un pò che sta a casa di mia suocera, posso spupazzarla solo ogni tanto ..

    Non è affatto facile curare tutti questi barboni... a volte la sera sono sfinita! loro hanno bisogno di tante attenzioni e affetto, senza contare la cura del pelo, e che sono monelli, ne combinano sempre una, mi sembra di avere un asilo di mocciosi pestiferi.
    Spesso litigano, le femmine dominanti mal sopportano quelle di rango più basso o troppo invadenti. Quando vado via devono stare separati, ognuno con chi va d'accordo, altrimenti sono botte da orbi.
    Ovviamente quando c'è la passione queste difficoltà passano in secondo piano [^]

    Immagino il dafare! Forse è meglio che ti fermi per un pò a prendere nuovi cuccioli! Io vivo a Roma,un giorno mi piacerebbe vedere il tuo allevamento, specie se ci sono cucciolate in arrivo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovi arrivi..
    Di Luigi88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 11:56 AM
  2. Nuovi arrivi!
    Di luis01 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 09:44 PM
  3. nuovi arrivi...
    Di lunapiena nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 10:12 PM
  4. Nuovi arrivi :-))
    Di Solnyshko nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 06:44 PM
  5. nuovi arrivi
    Di Serena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 08:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •