Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: ....NON MI RESTA CHE PIANGERE

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lorym ha scritto:


    Solo un' ultima cortesia... se avete i vostri scriccioletti vicino o quando li vedrete gli date un dolce bacino da parte mia....grazie

    oggi il mio compiva 8 mesi...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Appena fatto! [:X]
    Mi raccomando, se lui potesse parlarti ti ringrazierebbe per l'amore che gli avete dato, e sicuramente ti direbbe di continuare a volere bene, donando il tuo amore ad un altro esserino.
    Vedrai che da qualche parte c'è un cucciolino che sta gia aspettando voi.
    Toy sarà empre nei vostri cuori!
    Un abbraccione!
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lorym ha scritto:


    Solo un' ultima cortesia... se avete i vostri scriccioletti vicino o quando li vedrete gli date un dolce bacino da parte mia....grazie

    oggi il mio compiva 8 mesi...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Appena fatto! [:X]
    Mi raccomando, se lui potesse parlarti ti ringrazierebbe per l'amore che gli avete dato, e sicuramente ti direbbe di continuare a volere bene, donando il tuo amore ad un altro esserino.
    Vedrai che da qualche parte c'è un cucciolino che sta gia aspettando voi.
    Toy sarà empre nei vostri cuori!
    Un abbraccione!
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lorym ha scritto:
    Ragazze per ora io nel ringraziarvi tantissimo vi volevo anke salutare..vi ho sentito vicine..per il momento non mi fa bn entrare in questo forum..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> stai tranquilla...ti capiamo benissimo cara! ma quando vorrai noi saremo qui ad aspettarti: perchè tu sei una di noi...una barbonista a tutti gli effetti e questa è una grande famiglia dove i nostri barboni sono un pò i barboni di tutti...e il tuo piccolo Toy sarà sempre anche un pò nostro[:X]
    arrivedereci!

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lorym ha scritto:
    Ragazze per ora io nel ringraziarvi tantissimo vi volevo anke salutare..vi ho sentito vicine..per il momento non mi fa bn entrare in questo forum..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> stai tranquilla...ti capiamo benissimo cara! ma quando vorrai noi saremo qui ad aspettarti: perchè tu sei una di noi...una barbonista a tutti gli effetti e questa è una grande famiglia dove i nostri barboni sono un pò i barboni di tutti...e il tuo piccolo Toy sarà sempre anche un pò nostro[:X]
    arrivedereci!

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che tu torni al più presto fra noi Lorym!!!
    Capiamo tutti il tuo dolore... noi siamo e saremo qui...
    Ciao e a presto... chissà magari con una nuova storia sempre con Toy nel cuore!!![:X][:X][:X][:X][:X]
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che tu torni al più presto fra noi Lorym!!!
    Capiamo tutti il tuo dolore... noi siamo e saremo qui...
    Ciao e a presto... chissà magari con una nuova storia sempre con Toy nel cuore!!![:X][:X][:X][:X][:X]
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. Terra-Resta...come insegnarlo?
    Di mior nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 05:38 PM
  2. NON CI RESTA CHE PREGARE: terremoto in Giappone
    Di rosanna grimaldi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 10:47 AM
  3. come abituarlo a non piangere se è solo?
    Di romy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 11:28 AM
  4. perche' continuo a piangere?
    Di Liebe nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 09:17 PM
  5. Perchè non resta gravida?
    Di catvany nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 01:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •