Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: ....NON MI RESTA CHE PIANGERE

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Se è vero mi spiace tantissimo non volevo offenderti ma veramente mi riesce difficile credere che una persona adulta possa manifestare il proprio dolore in questo modo imbarazzante[:I]. Ti chiedo scusa.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

    Mi spiace molto per Toy, davvero tanto.

    Una domanda: avete rintracciato il proprietario del pastore tedesco?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    I PROPRIETARI ABITANO DI FRONTE..LORO NON SI SPIEGANO COME MAI IL CANCELLO DELL'ABITAZIONE ERA APERTO...SI SONO SCUSATI E POI MI HANNO DETTO KE L'ASSICURAZIONE MI RIPAGHERA' I DANNI........MA QUALE DANNI.....NOI RIVOGLIAMO TOY..

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:

    Se è vero mi spiace tantissimo non volevo offenderti ma veramente mi riesce difficile credere che una persona adulta possa manifestare il proprio dolore in questo modo imbarazzante[:I]. Ti chiedo scusa.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    CREDO KE IMBARAZZANTE SIA TU

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lorym ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:

    Se è vero mi spiace tantissimo non volevo offenderti ma veramente mi riesce difficile credere che una persona adulta possa manifestare il proprio dolore in questo modo imbarazzante[:I]. Ti chiedo scusa.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    CREDO KE IMBARAZZANTE SIA TU
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Possibile!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ognuno esprime il suo dolore come può,ma marisa abbi un pò di pietà...non fà male alle volte essere meno glaciali e più sensibili

    lorym mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    O mio dio! Mi dispiace veramente molto per l'accaduto.Purtroppo i proprietari di cani di grossa taglia non sono tutti bravi e responsabili.Questo episodio è il frutto dell'irresponsabilita.Ma come si fa a mandare un pastore tedesco senza guinzaglio? Anche a mia madre anni fa è successo un'episodio simile ma fortunatamente il cane si è salvato.E una mia amica 6 mesi fa lo stesso episodio tuo,uguale.Cane azzannato mentre era al guinzaglio con la figlia di 12 anni.So che è un momento difficile....cerca se puoi di prenderne un'altro.Questo è il mio consiglio.Ogni cane è unico, insostituibile.Ma la gioia vche trasmettono ad averne uno in casa è irrinunciabile.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti sono tanto vicina... so cosa voglia dire perdere il proprio amore peloso [V]... fatevi forza e cerca di reagire per la tua bimba che in questo momento ha tanto bisogno della tua forza e del tuo conforto... e poi prendete al più presto un altro cucciolo, non sostituirà certo il vostro piccino ma vi aiuterà nel vostro dolore...

    Marisa i tuoi interventi mi sembrano davvero fuori luogo in una situazione del genere...
    My love PEPE - barboncino toy albicocca

    My love RAISSA - gatta siberiana blu, crema e bianca bicolor
    My love NIKITA - gatto siberiano browntabby mackarel

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    lorim mi dispiace tantissimo per l'accaduto al tuo piccolo toy. io non faccio parte della categoria barboni, pero' l'amore per un peloso non fa' differenza, capisco molto e credimi il dolore che stai provando e ti sono vicina. mi dispiace[:247][:243].

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Lorym, mi unisco con il più profondo e sincero affetto al tuo dolore, capisco perfettamente cosa tu e tua figlia state provando in questo momento, circa quattro medi e mezzo fa è venuta a mancare improvvisamente Carlotta, figlia della mia Polly, e nonostante sia passato già un po' la ferita è ancora aperta. La cosa migliore per la tua bimba e per te è prendere subito un'altro cucciolo che non sarà il sostituto di Toy, ma un'altro pelosetto che vi amerà. Non fare passare tanto tempo, mia nipote che era la "mamma " di Carlotta non ha voluto più un cucciolo (Carlotta aveva 7 mesi e mezzo) e da allora non riesce più ad avvicinarsi ad un'altro cane .... Lo capisco che è difficile pensare di "rimpiazzare" così presto Toy, ma credimi è la soluzione migliore,vi sono tanto vicina ....

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    cara Lorym ho letto tutto d'un fiato e sono sconvolta[:0] dev'essere stato davvero terribile assistere ad una scena così, io sarei impazzita di dolore,come voi del resto.. leggendo mi è venuto un magone pazzesco, e non riesco neanche ad esprimerti tutto quello che vorrei dirti
    cerca di farti forza soprattutto per la tua piccola, che adesso ha tanto bisogno di te...
    forse dovresti prendere un altro piccolo, so che adesso non ci vuoi pensare, ma forse riuscirà a farvi stare meglio..[:150]
    quello che è certo è che Toy non lo sostituirà nessuno
    un abbraccio forte [:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terra-Resta...come insegnarlo?
    Di mior nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 05:38 PM
  2. NON CI RESTA CHE PREGARE: terremoto in Giappone
    Di rosanna grimaldi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 10:47 AM
  3. come abituarlo a non piangere se è solo?
    Di romy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 11:28 AM
  4. perche' continuo a piangere?
    Di Liebe nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 09:17 PM
  5. Perchè non resta gravida?
    Di catvany nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 01:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •