Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: a selina dondolano i denti

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    a selina dondolano i denti

    ciao a tutti,vi chiedo immensamente aiuto. ho appena fatto una cavolata e adesso mi sento terribilmente male! ho preso la cavietta e l'ho portata vicino alla vasca delle piante acquatiche dove dentro c'e un combattente. volevo farglielo vedere, solo che lei appena ha visto l'acqua si è rigirata su se stessa e si è fiondata giù dalle mie braccia prima ancora che io potessi fare qualcosa per prenderla. l'ho raccolta e mi sono accorta che saguinava un bel po dalla bocca. si è fatta un tagliettino al labbrino e i dentini superiori dondolano. ho paura che possa morire, che smetta di mangiare e che non ci sia più nulla da fare. cosa devo fare? è mai successo? viprego aiutatemi.
    ornella

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    oh mamma .... poverina ... chissà che male !
    io fossi in te correrei dal veterinario ....
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che senso ha mostrare un combattente ad una cavia? [:0]
    i piccoli animali non vanno mai sollevati da terra o presi in braccio a meno che non siamo noi direttamente già a terra.
    ormai il danno è fatto: portala di corsa da un veterinario!!!! gli farà una radiografia!
    in bocca al lupo e tienici aggiornati
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    addirittura i denti dondolano??[:0] deve aver preso una gran bella botta[B)] anche io ti consiglio di portarla dal vet....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Portala subito dal veterinario, le farà una radiografia e deciderà se è il caso di levarle gli incisivi.
    Hai il nominativo di una davvero competente? perchè questa è una cosa da non prendere alla leggera, non tutti sono in grado di capire bene la situazione e prendere la decisione migliore su cosa fare.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    ciao ragazze.. oggi ho chiamato il veterinario e mi ha detto che prima di mercoledì non ha tempo, quindi devo per forza aspettare.. i dentini dondolano ancora, però nangia ugualmente.. le sto dando solo le foglioline di spinaci e radichio, sono un po più morbide rispetto al peperone.. il cebon però non glielo do perchè solitamente uso il cucchiaino e ho paura di farle male ai dentini..può morire? sono tanto tanto in pena. la osservo spesso per vedere che non sia troppo giù..io che la proteggo sempre da tutto e cerco di darle il meglio mi ritrovo adesso ad averle fatto del male..[:211] c'e l farà fino a mercoledì? posso fare qualcosa?
    ornella

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    [quote]Koa ha scritto:

    ma che senso ha mostrare un combattente ad una cavia? [:0]
    i piccoli animali non vanno mai sollevati da terra o presi in braccio a meno che non siamo noi direttamente già a terra.
    ormai il danno è fatto: portala di corsa da un veterinario!!!! gli farà una radiografia!
    in bocca al lupo e tienici aggiornati
    [/quote

    quando arrivano i nuovi pesciolini le faccio fare un giro delle vasche per mostrarglieli.. lo so, non ha molto senso, però lo facevo solo per condividere qualcosa di carino con lei.. ho sbagliato, però.. non mi azzarderò mai più.[:247]
    ornella

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami piuttosto fatti mandare da Livietta i nomi di altri vet. Fino a mercoledì è lunga!

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ok, allora livietta ti chiedo se puoi dirmi tu qualche vet come si deve.. abito a formigine di modena, ma va bene in qualsiasi altra provincia.. grazie mille in anticipo.
    ornella

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mandagli un pvt che magari lo legge prima!
    Chiedo scusa non voglio sbolognare è solo che io non conosco e so che lei invece si...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pulizia denti, torna senza denti.
    Di kab nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 09:17 PM
  2. ecco a voi SeLiNa e MeMoLe!!
    Di SeLiNa DoLcE aMoRe nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 07:23 PM
  3. denti ????
    Di hunter77 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 04:20 PM
  4. Denti
    Di Marnie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 09:36 AM
  5. Allattamento e denti che dondolano
    Di akruky nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 10:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •