Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grazie Baldo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Baldo

    Grazie Baldo per essere intevenuto stamattina quando Bussola aveva tra le sue fauci la piccola Trilli e con la tua voce grossa le hai intimato di lascirla, mentre io spaventata e impotente cercavo un modo per farle mollare la prese. è bastato un solo tuo Bau per salvare la piccola se non ci fossi stato credo che adesso sarei qui a piangere per Trilli. Grazie amico mio fedele per le volte che fai la guardia e con mi avverti se c'è qualcosa che non va. le tue corse nel prato con appresso gli altri mi consolano la vista ed il cuore, sei il più veloce e il più agile, con quella tua aria da vagabondo spettinato e quando c'è da combinare un bel guaio non te lo fai ripetere due volte, mi devi ancora un paio di sandali d'oro e almeno una ventina di ciabatte. ma ti ringrazio per la pazienza che hai con gli altri a volte mi guardi e sembra che sbuffi, uffa n'altro cane, ti avvicini e ti fai coccolare. mi lecchi un pò la faccia e cerchi un biscotto nelle tasche.quando ti ho abbracciato stamattina per ringraziarti ti sei scrollato come a dire: " non è niente bambina ", io so con estrema certezza che Tu verrai sempre in mio aiuto e sento il bene che mi vuoi e spero Tu senta il bene che ti voglio. Vorrei che tu ingrassassi un pochino sei così magretto, ma finchè continuerai a farti fregare la pappa dal gatto, la vedo dura. so che ti piace la pastaciutta te ne preparerò una bella ciottola stasera condita con il pesto e il formaggio, te lo meriti amico mio fedele. Riesci a stupirmi sempre, lo hai fatto accettando senza troppe gelosie gli altri membri ed oggi salvando Trilli e me. Grazie di cuore amico mio non poteva capitarmi cane migliore. Ti voglio bene.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Grande Baldo!!!!!



    Bella grande la ciotolona, mi raccomando!!!
    [:58][:81]
    Maryna :-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    insomma ke esperienze ti fa' fare bussola....

    cmq bravissimo e coraggiosissimo Baldo, BRAVO[:17][:250][:249]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mitico baldo! Ti vogliamo tutti bene!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    eccerto che ti vogliamo bene, caro Baldo! è un pò merito nostro se sei diventato così!
    Noi lo sapevamo che tu eri un super-dog e adesso anche la TUA MAMMA se ne è resa conto!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. grazie
    Di lexmimi nel forum MALATTIE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-09, 06:08 PM
  2. Baldo ha ucciso una gallinella
    Di favolablu nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 19-02-09, 05:31 PM
  3. GRAZIE
    Di NADIA78 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 07:49 AM
  4. Grazie!!
    Di alessio5 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 07:24 AM
  5. Grazie
    Di Auroratop nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 12:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •