Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CONSIGLIO PER UN SECONDO CANE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CONSIGLIO PER UN SECONDO CANE

    ciao a tutti e' un po' che non scrivo ,forse alcuni di voi si ricordera' ha avuto un po' di problemi di salute mia moglie ma ora sembra passato tutto grazie anche al mio rocky e volevo chiedervi rocky adesso ha due anni e volevamo prendere un altro cane .
    voi che suggerimenti avete da darmi ?
    VALTER63

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta di leggere che le cose vanno meglio.
    Vedrai che anche Rocky sarà felice di una nuova compagnia a 4 zampe!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta di leggere che le cose vanno meglio.
    Vedrai che anche Rocky sarà felice di una nuova compagnia a 4 zampe!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Si Si bello io ne ho 4 e si fanno davvero tanta compagnia. e poi è stupendo arrivare a casa ed essere travolta da tanto calore e le fatiche tutto il resto pesa meno anzi nulla. dove stà ci può stare anche il secondo. per me è un esperienza meragliosa.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:

    Si Si bello io ne ho 4 e si fanno davvero tanta compagnia. e poi è stupendo arrivare a casa ed essere travolta da tanto calore e le fatiche tutto il resto pesa meno anzi nulla. dove stà ci può stare anche il secondo. per me è un esperienza meragliosa.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Verissimo, uno o 2 cambia ben poco per il padrone, per il cane inizialmente il secondo arrivato sarà un intruso, ma abbi pazienza un mesetto e diventeranno compagni inseparbili.
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece mi sentirei di dire..che si cambia poco..ma sono comunque un impegno... in vacanza si va con 2 e non con 1... e molti ti guardano male... al parco se anche si è da soli si deve uscire..e con 2 è diverso che con 1..sopratutto quando sono senza guinzaglio o stanno giocando e devi controllarli...

    se entrambi i cani sono cani equilibrati non ci saranno grossi problemi di inserimento..se invece il primo cane si sente leader qualche problema ci può essere..infatti io mesi prima avevo reimpostato il mio rapporto con il primo..incluso toglierlo dal letto..dato che 2 non li volevo... lui non associando mi toglie dal letto arriva il cucciolo.. non l'h presa per niente male
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-06-11, 12:33 AM
  2. Secondo cane???!
    Di Raya nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 07:51 PM
  3. Come misurare un cane secondo standard?
    Di rosanna grimaldi nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 04:32 PM
  4. secondo cane , quali i rischi?
    Di consuelo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-09, 02:38 PM
  5. Secondo cane
    Di cila nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 07:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •