Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: richiesta di attenzioni

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">spartaco ha scritto:

    che salama!
    cicciolotta dolce!

    Ika non so cosa dire. Ci vorrebbe un compagno (cane...)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    è scemina!
    Io le prenderei volentieri una piccola compagnia (anche un gattino, per il secondo cane non mi sento pronta), ma il mio ragazzo è inamovibile su questo punto, ed effettivamente come facciamo in 42 mq a farci stare tutti e quattro?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ika penso che la tua principessa ci metterà un pò ad abituarsi.... Sai, è uno stress anche per loro, il cambio di casa, il cambio di persone in casa e il cambio di abitudine.... Io penso che deve un attimo abituarsi..... Ci vorrà del tempo, ma una volta capito bene il meccanismo (magari ci vorranno mesi) e routinne giornagliera ritornerà la Nike di una volta!!!!! Che dolce che è però......!!!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ika penso che la tua principessa ci metterà un pò ad abituarsi.... Sai, è uno stress anche per loro, il cambio di casa, il cambio di persone in casa e il cambio di abitudine.... Io penso che deve un attimo abituarsi..... Ci vorrà del tempo, ma una volta capito bene il meccanismo (magari ci vorranno mesi) e routinne giornagliera ritornerà la Nike di una volta!!!!! Che dolce che è però......!!!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    è una brava ragazza, e molto dolce, ubbidiente, per me è ideale!...però quanto ci mette ad ambientarsi è passato più di un anno dal trasloco!! [)][)]
    Secondo me non si abituerà mai a dovermi dividere con qualcun'altro. Prima avevamo un rapporto troppo esclusivo, ora invece mi vede con il moroso e si ingelosisce, povera patata...potessi farle capire che le voglio bene come prima!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    è una brava ragazza, e molto dolce, ubbidiente, per me è ideale!...però quanto ci mette ad ambientarsi è passato più di un anno dal trasloco!! [)][)]
    Secondo me non si abituerà mai a dovermi dividere con qualcun'altro. Prima avevamo un rapporto troppo esclusivo, ora invece mi vede con il moroso e si ingelosisce, povera patata...potessi farle capire che le voglio bene come prima!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    credo ke sia proprio la gelosia, sentirsi triste non credo
    visto ke e' da un'anno ke stai nella nuova casa giusto?
    dagli tempo magari si comporta cosi x attirare la tua attenzione
    visto ke adesso ti vede col tuo ragazzo...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    credo ke sia proprio la gelosia, sentirsi triste non credo
    visto ke e' da un'anno ke stai nella nuova casa giusto?
    dagli tempo magari si comporta cosi x attirare la tua attenzione
    visto ke adesso ti vede col tuo ragazzo...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu


    eh si Ika è gelosia !![:I]

    ha gli stessi atteggiamenti che ha il mio Attila quando magari lo snobbo un po' e guardo un po' di più mio marito !!

    che stupidini che sono eh ??!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    eh si Ika è gelosia !![:I]

    ha gli stessi atteggiamenti che ha il mio Attila quando magari lo snobbo un po' e guardo un po' di più mio marito !!

    che stupidini che sono eh ??!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    Idem lo faceva e lo fa tutt'ora pure il mio cagnolino con il mio fidanzato, quando stiamo assieme oppure lo ignoriamo!!! Si sembra proprio un caso di gelosia... (pero' fa sempre piacere che dimostrano quando ci tiene a me almeno parlo per me...).. Tu abbi tanta pazzienza prima o poi gli passera'!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lettera di protesta e richiesta immediata di seque
    Di Fransartu nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 11:48 PM
  2. Richiesta di aiuto!!!!!
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 09:47 AM
  3. Richiesta di aiuto !
    Di padme72 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 04:04 PM
  4. richiesta di aiuto
    Di ylenia13 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:41 PM
  5. richiesta di aiuto
    Di tennis nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 10:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •