Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: ecco a voi Attila, il piccolo flagello di casa!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ma i semini li do' ogni tanto, fino ad oggi non gli e' successo niente. l'unica cosa ke non gli do' proprio e' la carota, xke' appena
    gliela do' non va' bene in bagno.
    il fieno me lo butta xke' e' un niglietto dispettoso e me lo fa' apposta

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Lui invece le carote le adora, così come il sedano e l'insalata... ho provato a dargli una fettina di zucchina ma non l'ha neanche voluta assaggiare...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    la carota va bene però non sempre...un pezzettino 1 o 2 volte la settimana
    il sedano è molto gradito dai coniglietti....la zucchina non piace neanche a Milo[}]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    I semini non vanno assolutamente bene specie i semi di girasole. Il coniglio è erbivoro anche se i negozianti pensano il contrario. I semi vanno tolti completamente dalla dieta. Però vanno tolti gradualmente insieme all'inserimento sempre graduale delle verdure. L'insalate in realtà non va benissimo.
    Per quanto riguarda le carote 1 o 2 di dimensioni ragionevoli a settimana vanno bene. Coral ne esce pazza. Sono zuccherine quindi vanno date con moderazione per evitare aumenti di peso così come la frutta.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    da oggi niente semi di girasole, non sapevo ke non fanno bene se no non gleli davo mai...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Figurarsi, la tizia nel negozio mi ha detto di dargli praticamente quasi solo quelli.
    Meno male che il veterinario ha stoppato tutto e subito.

    Sapevo della frutta, ma non delle carote.. comunque io prendo quelle più piccole che trovo..

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    I semini non vanno assolutamente bene specie i semi di girasole. Il coniglio è erbivoro anche se i negozianti pensano il contrario. I semi vanno tolti completamente dalla dieta. Però vanno tolti gradualmente insieme all'inserimento sempre graduale delle verdure. L'insalate in realtà non va benissimo.
    Per quanto riguarda le carote 1 o 2 di dimensioni ragionevoli a settimana vanno bene. Coral ne esce pazza. Sono zuccherine quindi vanno date con moderazione per evitare aumenti di peso così come la frutta.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Andrea, scusa la domanda...ma perchè non vanno bene?[:137]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho detto che non va bene ma che no nva benissimo...è una sfumatura! Scherzi a parte l'ho letto su di un libro ma non ricordo bene il motivo. Lunedì rivado in biblioteca e ti faccio sapere!
    A Coral fa venire la cacca molle ma questo è un discorso che nonvale per tutti. Lunedì vedo se riesco a guardare!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    in realtà capita anche a Chloe....infatti gliene do poca....in questo momento quasi niente[)]
    ho scoperto che l'erba invece non le fa male forse perchè cotiene meno acqua?(l'ho buttata lì[)][)][:I])

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Claudienne ha scritto:
    ho bisogno di un consiglio:
    negli ultimi due o tre giorni Attila spesso svuota la ciotolina dove gli metto qualche semino e si mette a rosicchiarne il bordo... è normale ?? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:
    bè...anche Chloe a volte la ribalta....infatti ora non ce l'ha più(in realtà perchè ci faceva pipì dentro[xx(]) mah, non credo sia una cosa molto strana. A loro piace rosicchiare un po' tutto[)] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Anche il Birbetta, dopo aver pappato il pellet, spesso ribalta la ciotolina (ma non fà la pipi come la niglietta di dadà )… Secondo me lo fa per giocare anche perchè fa la stessa cosa con un grosso rotolone di cartone che è il suo giocattolo preferito e cioè lo sbatte a destra e a manca.
    Però la ciotolina di ceramica non la rosicchia.
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ed ecco a voi il mio Pepe!!!!
    Di Nika nel forum BARBONE
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 11:26 PM
  2. ECCO A VOI IL "Calendario AIC 2009"
    Di Théoden nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 06:19 PM
  3. Ed ecco a voi il cane volante :P
    Di lucabaldi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 09:09 PM
  4. ecco a voi CIKO,zwergpinscher di 2 mesi..cika
    Di cika nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 08:01 AM
  5. ATTILA, BASTONATO, SALVATO E IN CERCA DI CASA!
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 09:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •