Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Gerbilli

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    sicura che siano uguali si??

    se al 100% sono due femmine...purtroppo non si vede bene la seconda foto..opterei per femmina..ma ho un piccolo dubbio..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Patasfrugola ha scritto:
    SONO FIERA DI ME STESSA! ho fatto un capolavoro! Cosi ora possono scavare quanto vogliono! presto metterö le foto! Una cosa... Vorrei mettergli dentro una pietra e poi del legno... ma non vorrei mettere del legno che poi gli fa male! QUale va bene?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sulle pietre (e sassi piuttosto grandi) non ci sono problemi basta lavarle bene prima.
    I legni creano più difficoltà perchè alcuni sono tossici per i gerbilli.
    Fra quelli che vanno bene i più facili da trovare sono: nocciolo (non il noce), pioppo, tiglio, gelso, olmo.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Patasfrugola ha scritto:
    Ecco le foto!....
    Va bene come soluzione no? Respirare respirano perchè sora è aperto e c'è il buco nel primo ripiano! Approvato? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Effettivamente hai fatto un vero capolavoro ! Bravissima
    Approvato in pieno !!
    Ma... i tubi di plastica non dureranno a lungo ... se hai posto puoi metterci dei semplici vasetti di coccio (quelli x le piante) capovolti... così loro ci faranno sopra dei balzi e si metteranno di vedetta ...

    P.S. Quando tamburellano sulle zampe posteriori è perchè si sono spaventati per qualcosa. E' un modo per avvisare "il gruppo". Ma basta che poi sentano e riconoscano la tua voce per farli calmare quasi subito [:264]

    P.P.S. Mi ricordo del tuo dolce Picci [:X]... Ma adesso sono contenta che hai preso due gerbille, vedrai che ti daranno molte soddisfazioni, anche se i billi sono decisamente più casinisti [:255]
    [:255][:255]

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille!!!! Di fatti i tubi li hanno demoliti e avendo tanto truciolo riescono a saltere su senza problemi! Poi si arrampicano anche! hanno fatto tutti i tunnel nella segatura! Perö ho un dubbio... non è che la segatura ha troppa polvere per loro? Perchè ho pensato al fieno per i cavalli che quando hanno la tosse si bagna cosi va via la polvere eccetera... e non so se mi conviene prendere quanche altro materiale dove loro possano comunque scavare o bagnare la segatura e lasciarla asciugare e poi metterla nella gabbia cosi non ci sarebbe polvere..!

    Sono delel super casiniste ma mi piacciono cosi! Le preferisco ai criceti effettivamente!! Poi se le prendo in braccio si mettono li a dormire tranquille! sono tenerissime! E sono contenta di averle portate via dal negozio di fatti alla grigia è guarita la coda!

    Grazie per le risposte!
    Federica

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille!!!! Di fatti i tubi li hanno demoliti e avendo tanto truciolo riescono a saltere su senza problemi! Poi si arrampicano anche! hanno fatto tutti i tunnel nella segatura! Perö ho un dubbio... non è che la segatura ha troppa polvere per loro? Perchè ho pensato al fieno per i cavalli che quando hanno la tosse si bagna cosi va via la polvere eccetera... e non so se mi conviene prendere quanche altro materiale dove loro possano comunque scavare o bagnare la segatura e lasciarla asciugare e poi metterla nella gabbia cosi non ci sarebbe polvere..!

    Sono delel super casiniste ma mi piacciono cosi! Le preferisco ai criceti effettivamente!! Poi se le prendo in braccio si mettono li a dormire tranquille! sono tenerissime! E sono contenta di averle portate via dal negozio di fatti alla grigia è guarita la coda!

    Grazie per le risposte!
    Federica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Gerbilli
    Di Luigi88 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 09:19 PM
  2. Beverino Gerbilli
    Di phaet nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 10:47 PM
  3. gerbilli
    Di salomos nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 12:35 PM
  4. gerbilli
    Di morgan16 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 12:01 PM
  5. Gerbilli
    Di Joyful63 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 08:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •