Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: vi presento iattola e iattolo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    vi presento iattola e iattolo

    questi sono i nostri 2 scoiattoli,la femmina a circa un'anno e il maschietto ne ha qualcuno in più, dove lo ho comprato non mi hanno saputop dire l'eta!![xx(]

    sono sempre andati daccordo e dormono sempre insieme, ultimamente invece il maschietto rompe un po' le scatole,fermo restando che dormono sempre insieme, però sembra quasi disturbato dalla nostra presenza ed anche della iattolina,come se proteggesse la tana o sentisse il venire del letargo, purtroppo non so se il maschio abbia già fatto un letargo(ma non penso) invece la femmina no.

    comunque non sempre ma quando lo fa si avvicina minaccioso contro la gabbia e tenta di mordere, poi magari lo avvicini un po' e ti fai annusare e si calma,ma lo fa spesso, invece la femmina spesso e volentieri fa avanti indietro nella gabbietta a volte per ore..che dite possano avere sono stressati(soprattutto lei)?? (FORSE LUI PERCHè NON GLIELA DA?)spero di non essere fuori regolamento...

    grazie per le future risposte...

    (non mi allega i file)

    Immagine:

    64,35 KB

    ok ho fatto...

    qua con aria caruccia mi dice (CA..O vuoi??)


    Immagine:

    31,38 KB

    qui la preghiera prima di pranzare...[:85]


    Immagine:

    21,4 KB

    e qui si mangia in compagnia [:34]



    Immagine:

    46,6 KB
    dolci creature , calmano le vere bestie...noi...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    molto belli!però modera un pò le [:219]!
    Mattia Tesser

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma ha bippato...non mi pare eccessivamente volgare..!
    C'è di peggioooooooo!!!
    Che meraviglia di scoiattolini mamma mia...mi han fatto morire i commenti alle foto..[:246][:246][:246]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbe dai!stavo solo scherzando!belli i tuoi scoiattoli anche io ne ho uno!
    Mattia Tesser

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei conoscere le dimensioni della gabbia.
    Per due scoiattoli a occhio mi sembra davvero molto piccola ma non vorrei essere stata ingannata dalle foto.
    Attenzione se quella è segatura..bhè non va utilizzata perchè può causare problemi respitatori, meglio utilizzare il tutolo di mais
    O

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    infatti ora ho preso un sacchetto dove c'è della corteccia , del muschio e roba boschiva, comunque la segatura ora gliela ho rimossa, e comincierò ad utilizzare il tutolo di mais... grazie mille per la dritta KOA...

    belli i nostri iattolini....
    dolci creature , calmano le vere bestie...noi...

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    credo che lo iattolo maschio sia in fase di preparazione al letargo, ma come posso fare a fargli capire bene o male che il cibo lo ha sempre???

    la femmina, forse perchè non lo ha mai fatto (un letargo) non lo fa a meno che lo fa solo il maschio , ma non credo nella comunione dei beni tra scoiattoli

    a Marzo 2010 creero una scoiattoliera più grande ora ne ho una classica sui 80 lunga larga 50... ma gli sto creando un'altro luogo provvisorio al momento, ingenieria di alta classe[?][]....

    poi ve la mostro...

    Immagine:

    378,04*KB

    Immagine:

    343,25*KB

    Immagine:

    419,98*KB

    poi ovviamente gli metto la rete piccola se no addio iattoli....[:262]
    dolci creature , calmano le vere bestie...noi...

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    alla fine sto ultimando la gabbietta provvisoria per questi 6 mesi prima di trasferirmi in casa nuova, quindi uguale voliera nuova, anche se questa soluzione mi piace parecchio,lavoro di alta qualita va beh dai mi ci sono impegnato comunque vi mostro le foto...

    l'unica cosa che mi rattrista un po' è che ho dovuto dividere gli iattoli, lui è troppo aggressivo sia con noi che con lei la rincorre sempre e la attacca sempre,dopo che le ultime due volte ho sentito che la iattola diciamo gridava,mi sono deciso. non se se sia giusto ma lui non mi convince,e devo farmelo piacere fino a che non finisca questo periodo, sperem..


    Immagine:

    240,81*KB

    Immagine:

    235,1*KB

    Immagine:

    236,92*KB

    Immagine:

    238,54*KB

    Immagine:

    231,13*KB

    Immagine:

    238,61 KB

    Immagine:

    239,04*KB

    ok credo di avere terminato per ora la costruzione del rifugio della iattolino, lo iattolo è nella sua gabbietta solo soletto a sonnecchiare, lei non ne vuole sapere, arzilla come un bimbo.

    allego le utlime foto, più avanti in uno spazio metterò una cassettina con un labirinto..



    Immagine:

    252,42*KB

    Immagine:

    236,35*KB

    Immagine:

    241,46*KB

    Immagine:

    237,14*KB

    Immagine:

    234,83*KB

    Immagine:

    245,5*KB

    Immagine:

    242,95*KB

    Immagine:

    238,26*KB

    Immagine:

    238,97*KB
    dolci creature , calmano le vere bestie...noi...

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    alla fine sto ultimando la gabbietta provvisoria per questi 6 mesi prima di trasferirmi in casa nuova, quindi uguale voliera nuova, anche se questa soluzione mi piace parecchio,lavoro di alta qualita va beh dai mi ci sono impegnato comunque vi mostro le foto...

    l'unica cosa che mi rattrista un po' è che ho dovuto dividere gli iattoli, lui è troppo aggressivo sia con noi che con lei la rincorre sempre e la attacca sempre,dopo che le ultime due volte ho sentito che la iattola diciamo gridava,mi sono deciso. non se se sia giusto ma lui non mi convince,e devo farmelo piacere fino a che non finisca questo periodo, sperem..


    Immagine:

    240,81*KB

    Immagine:

    235,1*KB

    Immagine:

    236,92*KB

    Immagine:

    238,54*KB

    Immagine:

    231,13*KB

    Immagine:

    238,61 KB

    Immagine:

    239,04*KB

    ok credo di avere terminato per ora la costruzione del rifugio della iattolino, lo iattolo è nella sua gabbietta solo soletto a sonnecchiare, lei non ne vuole sapere, arzilla come un bimbo.

    allego le utlime foto, più avanti in uno spazio metterò una cassettina con un labirinto..



    Immagine:

    252,42*KB

    Immagine:

    236,35*KB

    Immagine:

    241,46*KB

    Immagine:

    237,14*KB

    Immagine:

    234,83*KB

    Immagine:

    245,5*KB

    Immagine:

    242,95*KB

    Immagine:

    238,26*KB

    Immagine:

    238,97*KB
    dolci creature , calmano le vere bestie...noi...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!
    bella la gabbia!
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. iattola scappata colpa mia
    Di sora-kh- nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 01:28 PM
  2. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  3. Vi presento...
    Di Polletto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 08:08 PM
  4. vi presento...
    Di UCN88 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 02:43 PM
  5. Vi presento...
    Di RobDog nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •