Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cardellino solitario

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cardellino solitario

    Salve a tutti sono nuovo qui volevo un aiuto, io ho 5 canarini tra cui tre femmine e due maschi di razza mosaico e agata ,il problema è che ho anche un cardellino maschio ne che gli potrebbe procurare qualche malumore al cardellino con tutti sti canarini attorno a sè ? grazie x l'aiuto
    ACQUARIO: Acquario 30 litri netti avviato il 31/12/2010 filtro esterno terra fertile piante Anubias barteri nana , microsorum , cabomba ,muschio di giava Illuminazione lampada a neon a basso consumo di 11 Watt PESCI: 1 maschio betta splendens veiltail rosso ,4 femmine betta splendens 1 gyrinochelius albino 1 ancistrus ,2 neritine CANARINI: 8 scotch fancy coppia cocorite celeste ala perlata Codice mio allevatore: 55RZ

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si sentirà meno solo.
    Non credo che gli possano creare dei problemi. Un mio amico ha un lucherino insieme a 4 canarini maschi, fanno la muta e vanno d'accordo.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie giulio, comunque o notato oggi che sta tranquillo e non si litiga con nessuno sta prendendo coraggio , comunque lo fatto anche per farlo accoppiare a marzo con una canarina mosaico per creare un incardellato spero che ci riesco tanto e il mio desiderio.
    ACQUARIO: Acquario 30 litri netti avviato il 31/12/2010 filtro esterno terra fertile piante Anubias barteri nana , microsorum , cabomba ,muschio di giava Illuminazione lampada a neon a basso consumo di 11 Watt PESCI: 1 maschio betta splendens veiltail rosso ,4 femmine betta splendens 1 gyrinochelius albino 1 ancistrus ,2 neritine CANARINI: 8 scotch fancy coppia cocorite celeste ala perlata Codice mio allevatore: 55RZ

Discussioni Simili

  1. Canarino solitario?
    Di nomade nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-09, 07:47 PM
  2. Cardellino solitario...
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 08:04 PM
  3. Solitario?
    Di Vegas nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 04:09 PM
  4. passero solitario
    Di renegade007 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 06:15 PM
  5. canarino solitario
    Di nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •