Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Il mio Pesce Rosso sta diventando bianco ! FOTO

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie !!! Troppo buono...
    La passione c'è.... ma 'na faticaccia !!
    Certe sere sono un straccio ambulante [B)] ...
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #32
    Member

    User Info Menu

    quoto misulina.
    io vivevo a zurigo e il venditore mi ha chiesto il litraggio. ho detto che ho una boccia.NON me l ha venduto e mi ha sconsigliato di mentire perché se avessi messo il pesce vicino ad una finestra e la polizia lo avesse visto mi avrebbero multato. la svizzera é imbattibile in quanto a regole di protezione degli animali.
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Le FOTO non sono qui ma le ho inserite nel topic che era stato poi aperto da Sonietta con lo stesso titolo.
    Questo perchè non posso cambiare il nome di un post aperto da un'altra persona...

    Capisco che c'è un pò di confusione...[:I][:I]
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    queste sono le foto..
    l'altro post è di sonietta..quindi lasciamolo a lei...
    cotinuamo qua la discussione...mamma mia che confusione che abbiamo fatto[B)]















  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hataru ha scritto:

    quoto misulina.
    io vivevo a zurigo e il venditore mi ha chiesto il litraggio. ho detto che ho una boccia.NON me l ha venduto e mi ha sconsigliato di mentire perché se avessi messo il pesce vicino ad una finestra e la polizia lo avesse visto mi avrebbero multato. la svizzera é imbattibile in quanto a regole di protezione degli animali.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">dovrebbe essere qua anche da noi..
    riposto la tua esperienza nel post delle bocce di vetro...[^]e cioè qua
    http://www.inseparabileforum.com/for...ID_43225_2.htm

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Misulina.

    Che mi dite del mio pesce ? Non sono riuscita a fare delle foto migliori...

    Vedete come è diventato bianco ???

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Grazie Misulina.

    Che mi dite del mio pesce ? Non sono riuscita a fare delle foto migliori...

    Vedete come è diventato bianco ???


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Io ne ho di diversi esemplari di pesce rosso e succede che cambino colore succede con l'età

    Avevo un pesce varietà Chicco di riso che da giallo dorato è diventato arancione

    Un normale pesce tutto color arancio è diventato bianco..

    Un tre code con una striscia rosso sopre al corpo è diventato bianco..
    Capità con lo sviluppo e con l'avanzamento dell'età

    Oppure parlando con il mio negoziante dice che è molto probabile che se perdono il colore sono stati colorati artificialmente...
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma....

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto: i pesci quando invecchiano non diventano bianchi come gli uomini</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">






    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie New, per le risposte...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">New79 ha scritto: Oppure parlando con il mio negoziante dice che è molto probabile che se perdono il colore sono stati colorati artificialmente...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ci mancherebbe pure questo ! (fra l'altro ho visto le foto dei pesci colorati artificialmente: che vergogna !)... tuttavia non credo sia il caso di Rouge (anzi ex Rouge)...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">New79 ha scritto:
    è normale che i pesci rossi cambino colore sopratutto con l'avanzare dell'età..

    L'importante è che non sbiadisca perchè allora c'è qualcosa che non và sui valori dell'acqua...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">New79 ha scritto:....Un normale pesce tutto color arancio è diventato bianco..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ammesso che stia invecchiando e quindi incanutisce.. e va beh, in tal caso me ne farò una ragione...

    Ma secondo te sta diventando bianco o sta sbiadendo ??? [:0]








    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non credo cambi colore perchè colorato artificialmente. Questo perchè nel mio il cambio di livrea è avvenuto dopo alcuni anni, troppo per essere un discorso di pigmentazione artificiale. Propendo per un cambio dovuto a modifiche ormonali con l'età del pesce. Il mio da tutto rosso era diventato con macchie nere.
    <b>ACQUARIO 1</b>: 600 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 4 neon T5 da 39W, 4 neon T5 da 24w, 3 HQI da 150w 10000k°- <b>FILTRO</b>: N° 2 interni caricati con lana, spugne e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=6,7 KH=5 GH=7

    <b>ACQUARIO 2</b>: 140 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 5 neon T8 da 15W <b>FILTRO</b>: N° 1 interno caricato con lana, spugna e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=6,7 KH=5 GH=7

    <b>ACQUARIO 3</b>: 60 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 3 neon T5 da 24W<b>FILTRO</b>: N° 1 interno caricato con lana, spugna e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=7,2 KH=5 GH=7

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pesce rosso diventato bianco
    Di Emily88 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-01-13, 05:50 PM
  2. il mio pesce rosso
    Di diego2000 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-09-12, 02:35 PM
  3. il mio pesce rosso ha una bruttissima ferita
    Di acquar54 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-11, 09:09 AM
  4. pesce rosso che sta male
    Di happy128 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 01:34 PM
  5. Il mio pesce rosso.. sta diventando bianco!
    Di sonietta nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 02:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •