Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ciao a tutti da Leo

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie, sperare di trovarlo in adozione è impresa ardua ma io sono ottimista per natura...

    Leo


  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    benvenuto..tra noi quelli che degli animali ne fanno uno stile di vita..io personalmente li amo tutti ,ma in particolare cani cavalli e conigli...ti saluta anche Sgnappy il mio little rabbit
    mary7

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Leo, mi sono permessa d darti un consiglio eprche io tra i mei ho un border collie di due anni!!! me lo hanno regalto quando era cucciolo al mio compleanno e devo ammettere che è un bellissimo cane... il mio in particolare è socievole con tutti, altri cani, maschi e femmine, e persone... sono un po' i bambini che secondo lui devono essere ... pastorizzati!!! eheheh

    è un grandissimo coccolone e ama essere accarezzato!!! mi sta sempre accanto.. dove vado io eccolo spuntare lui!!!

    non faccio tanta attivtà con lui perchè non ho molto tempo... ma avendo altri cani, passano molto tempo a giocare.. poi ora che ho messo loro la piscinetta.. vedessi che tuffi che fanno!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao Mariarosariagaveglia, ciao Meghi


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valey10 ha scritto:

    ... sono un po' i bambini che secondo lui devono essere ... pastorizzati!!! eheheh
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    beh, ai miei 2 gemelli non farebbe male un po' di disciplina !!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valey10 ha scritto:
    ...
    .. poi ora che ho messo loro la piscinetta.. vedessi che tuffi che fanno!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Guarda, una delle cose che mi piacciono di più dei cani !!!
    Nel mio paese c'è un torrente e sarebbe l'occasione per tornare sui luoghi di tante avventure della mia infanzia [:53] [:16]

    Leo


  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valey10 ha scritto:

    Ciao Leo, mi sono permessa d darti un consiglio eprche io tra i mei ho un border collie di due anni!!! ...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E gli altri quali sono ?

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Rieccomi, non ero sparito ma non postavo per... ehm... scaramanzia:
    [:35]
    Ho infestato il web di miei annunci, ho risposto a tutti quelli che c'erano, finchè...

    Immagine:

    53,7 KB

    Ecco Lady, una splendida Border Collie cucciolona di 7 mesi che ora fa parte della nostra famiglia. L'abbiamo avuta da una coppia di anziani che non si aspettavano fosse così vivace... noi ci siamo abituati con i nostri gemelli, Mario e Salvo: tra loro e Lady è già una bella lotta per vedere chi si stanca prima !!!
    Ha perfino il Pedigrèe !!! Quel suo musino nero e grigio non le farà vincere i concorsi di bellezza ma mi ha fatto subito simpatia :-). E poi, suo nonno è campione di agility e sua mamma è una sana, robusta e ossuta montanara, abituata nei pascoli (discende da una "linea da lavoro"... come dicono in gergo ).
    Ha già fatto amicizia con i cani del vicinato, terrorizzato 4 o 5 gatti e distrutto le prime ciabatte.

    adesso ho un sacco di domande da fare...

    ciao
    Leo




  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    Rieccomi, non ero sparito ma non postavo per... ehm... scaramanzia:
    [:35]
    Ho infestato il web di miei annunci, ho risposto a tutti quelli che c'erano, finchè...

    Immagine:

    53,7 KB

    Ecco Lady, una splendida Border Collie cucciolona di 7 mesi che ora fa parte della nostra famiglia. L'abbiamo avuta da una coppia di anziani che non si aspettavano fosse così vivace... noi ci siamo abituati con i nostri gemelli, Mario e Salvo: tra loro e Lady è già una bella lotta per vedere chi si stanca prima !!!
    Ha perfino il Pedigrèe !!! Quel suo musino nero e grigio non le farà vincere i concorsi di bellezza ma mi ha fatto subito simpatia :-). E poi, suo nonno è campione di agility e sua mamma è una sana, robusta e ossuta montanara, abituata nei pascoli (discende da una "linea da lavoro"... come dicono in gergo ).
    Ha già fatto amicizia con i cani del vicinato, terrorizzato 4 o 5 gatti e distrutto le prime ciabatte.

    adesso ho un sacco di domande da fare...

    ciao
    Leo




  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    complimenti per la new entry nella tua famiglia . è molto bella .e sicuramente i tuoi figli ne saranno entusiasti.
    paola

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    complimenti per la new entry nella tua famiglia . è molto bella .e sicuramente i tuoi figli ne saranno entusiasti.
    paola

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti da Picci
    Di picci84 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 09:16 PM
  2. Ciao a tutti da John
    Di John68 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 08:45 AM
  3. Ciao a tutti da Antonella
    Di adeborah nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 04:48 PM
  4. Ciao a tutti da me e Leon
    Di Pizzicotto nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 11:57 AM
  5. ciao a tutti da me!
    Di danydany nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 09:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •