Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: I CARRELLINI PER LA BICI!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    I CARRELLINI PER LA BICI!!!!

    A me sembrano una cosa veramente favolosa!!!!!! Oltre ad essere impermeabili, quindi il cane non si bagna se piove, sono sicuri e confortevoli... Così anche nel traffico cittadino si può decidere di andare in bici fino al parco col peloso, ma senza aver paura che succeda quanlche cosa.....

    Immagine:

    5,95*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di martolina

    A me sembrano una cosa veramente favolosa!!!!!! Oltre ad essere impermeabili, quindi il cane non si bagna se piove, sono sicuri e confortevoli... Così anche nel traffico cittadino si può decidere di andare in bici fino al parco col peloso, ma senza aver paura che succeda quanlche cosa.....

    Immagine:

    5,95*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si ne vedo tanti anche qui da me... ma tu ce l'hai? l'hai provato?
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    No, io on l'ho mai provato.... Li ho solo visti... Per me è geniale!!!!! Poi è molto sicuro, ha un sacco di pregi!!! l'unico difetto è che non puoi saltar giù dai marciapidi e non puoi fare slalom tra le macchine!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ne ho visti un sacco in Croazia, uno persino per la moto con cane a bordo...fantastici! alcuni ci mettevano i bambini o comunque c'è qualcosa di simile anche per i nostri cuccioli di uomo.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Praticamente quelli per bimbi son la stessa cosa, ma con dentro il seggiolino.... C'è anche chi ne compra uno per bambini e poi ci mette anche il cane!!!!!! Portano fino a 30 kili, ma ci sono quelli che arrivano a 45.....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha invece mai usato un guinzaglio per bici?

    Vorrei sapere se funzionano bene e più che altro se sono resistenti poichè io ci porterei una cagnolona di 22kg che ama tirare.
    Su zooplus ho letto dei buoni commenti, ma sto cercando qualche esperienza diretta o consiglio.
    Graziee Bauuu!!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Se il cane tira, o peggio da strattoni ti sconsiglio di andarci in bici assieme.
    Io l'ho fatto l'anno scorso e sono caduta un paio di volte. Meglio fare prima un percorso che insegni a te e alla cagnola a camminare assieme al guinzaglio (sempre lasco, mai teso), e poi potrete fare anche delle passeggiate in bici!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda abbiamo fatto un corso da un addestratore, ma è servito a poco e niente.
    Grazie per il consiglio!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso chiederti che metodo ha usato? Io ho fatto un training abbastanza lungo, ma ora la cagnetta tira quasi nulla, dobbiamo lavorare ancora sull'agitazione in presenza di fortissimi stimoli ma rispetto a priori ho un altro cane.
    Spesso si sbaglia solo approccio bisogna anche capire la motivazione per la quale il cane tira, cercare di capire che tipo di rapporto ha col proprietario... Se hai voglia mi scrivi anche in mp? Possiamo confrontarci, magari la mia esperienza può essere d'aiuto.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Discussioni Simili

  1. Investita in bici!
    Di talia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 11:37 PM
  2. bici
    Di dobbi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 08:35 PM
  3. set da bici
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 10:12 PM
  4. Bici, motorini, moto etc.
    Di trottola nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 03:12 PM
  5. La bici nuova
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 11:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •