Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: cucciolo ha bisogno di aiuto

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io non me la sento di giudicarlo se decide di non tenerla,ognuno sà quali sono i propri limiti economici e non per cui se non te la senti o non puoi occuparti di un cane che comporta queste responsabilità trovale un altra casa....però una cosa voglio dirti,chiunque alleva [u]seriamente</u> questa razza sa che tutti i cuccioli devono essere sottoposti a visita oculistica,proprio per accertare la presenza di oculopatie ereditarie che possono verificarsi in questa razza,è logico dedurre che l'allevatore della tua cucciola non l'abbia fatto,mi aguro che se la piccola non trovi casa la riprenda con se,come è normale che sia[|)]

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi ringrazio dei vostri consigli e dei vostri giudizi...immaginavo che qualcuno non avrebbe capito bene la cosa...chi me lo ha venduto è stata la prima cucciolata, e non sono allevatori di cani...scoperta la notizia molto rammaricati mi hanno dato una mano a trovare una sistemazione per questa cucciola e l'abbiamo trovata grazie ad una famiglia molto unita.
    Non conoscendo la questione è difficile spiegarvi, ma in fondo ognuno prende le proprie decisioni in base anche alla propria vita privata, e vi assicuro che non mi sento la coscenza sporca ne un egoista....ho pianto molto per questa questione più che per ogni altra cosa e che mi conosce realmente, chiunque mi ha dato un po di ragione in fondo.
    Grazie lo stesso dell'interesse che mi avete dedicato.
    Ora le cose si sono messe per il verso giusto, e anche se con molta fatica ho preso con me un suo fratellino.
    E' molto difficile da concepire lo so...figurate me che l'ho vissuto.
    Solo9 ora sto iniziando a farmene una ragione[V] Ciao a tutti

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, se era un problema così grande e sei riuscito a risolverlo meglio così.... L'importante è che la piccola stia bene e sia tranquilla....

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    almeno agli altri cuccioli hanno poi fatto la visita oculistica di routine? e i genitori, sono controllati per le varie patologie ereditarie che colpiscono l'australian?
    domanda "a margine"... di che colore sono i genitori di questa cucciolata?
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me sono merle.... O tricolor, ma col merle (non mi viene come si chiama..... Esperti aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    sì, probabilmente si tratta dell'accoppiamento di 2 cani merle (o phantom merle) con bianco.
    E già il fatto che siano stati accoppiati 2 cani di quel colore, e per di più siano stati affidati dei cuccioli senza fare gli esami oculistici, la dice lunga sul fatto che i "privati amorevoli" farebbero meglio ad evitare di giocare con la vita dei cani...
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Bianchina ha bisogno di aiuto!
    Di olanda michele nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 06:52 PM
  2. Ha bisogno di aiuto,di tutti,con un voto
    Di consuelo nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 12:27 AM
  3. Pollon ha bisogno d'aiuto e di una famiglia
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 03:41 PM
  4. BERGAMO: Gugio ha bisogno di aiuto...URGENTE!!!!
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 04:08 PM
  5. AIUTO PER KOA..... CAVIA HA BISOGNO DI ME?
    Di Koa nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 04:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •