Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Merigo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Merigo

    E' arrivato Merigo, il nuovo furettino color mogano. E' da un mese che sta con me, si è già abituato al resto della tribù, ma che vivacità!!! Bè, ha poco meno di 3 mesi è logico che sia così!
    Superfluo dire che è bellissimo, la foto per ora non riesco a postarla, è troppo grande. Quando capisco come si fa a ridurla provvederò alla presentazione.[:104]
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto Merigo
    ma quanti fury in tutto? e che sarebbe il color mogano? eheheh
    Per rimpicciolire le foto devi usare un programma per immagini tipo photoshop, ma puoi farlo anche coin paint dandogli tu le misure mantenendo le proporzioni.
    <b><font color=\"purple\">Angela</font id=\"purple\"></b> con
    la micia <font color=\"orange\">Pi </font id=\"orange\"> + <font color=\"violet\"> Claire, Cora,</font id=\"violet\"> <font color=\"blue\">Mirto, Fènrir,</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Jolie,</font id=\"violet\"><font color=\"blue\"> Aro e</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Scarlet</font id=\"violet\"> i furetti <font color=\"green\">
    (+ i furangeli Lòrien, Pambuk, Flakë, Kirara, Navàr, Inazuma e Sisma Tara sempre nel cuore</font id=\"green\">,
    e anche Bruce serpentello, Bajule e Unkas gerbillangeli e micia Yumi)
    http://i234.photobucket.com/albums/e...r2012_picc.jpg

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gelin ha scritto:

    Benvenuto Merigo
    ma quanti fury in tutto? e che sarebbe il color mogano? eheheh
    Per rimpicciolire le foto devi usare un programma per immagini tipo photoshop, ma puoi farlo anche coin paint dandogli tu le misure mantenendo le proporzioni.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao, in tutto i fury sono due, l'altro è albino con due occhietti rossi che sembrano spilli. Fantastico. Per Merigo invece, il vet. dice che tende a diventare color cannella per intenderci (che mi pare rientri nelle colorazioni dei fury) però bisogna aspettare la primavera prossima quando avrà cambiato il pelo. Bè, staremo a vedere: a me non è che del colore interessi più di tanto. Per adesso è il mio piccolo batufolo peloso e ti dirò, o mi sono assuefatta io, oppure non puzza neanche un gran chè. Diciamo così: è merito dei croccantini studiati apposta per ridurre il loro caratteristico odore. Ciao
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    benvenuti !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    155,1 KB

    Immagine:

    172,53 KB

    Merigo ... un anno dopo.
    Una bellezza che abbaglia [8D] (come sono modesta [:I]).
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    è bellissimo !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Merigo è spettacolare[:0][:X]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    E' pucciosissimo... ma non ti morde?[?][:0]
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Coconiglia ha scritto:

    E' pucciosissimo... ma non ti morde?[?][:0]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao, no non morde, ossia ti dà dei pizzicotti se lo tieni troppo in braccio e lui si sente costretto. E' un gnocco, gli puoi fare di tutto.
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo [:X]...
    Complimenti... e se riesci a tenerlo in braccio.. beh, è decisamento un coccolone...
    E poi dicono che i furetti sono aggressivi !
    Il mio coniglio, e ho detto coniglio eh !, se pur ubbidiente non vuole assolutamente essere preso in braccio !
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •