Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: geco sanguinante

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    geco sanguinante

    salve questa mattina salendo su in terrazza mi sono capitate due cosa ,la prima è quella che e volato un passero in testa e l'altra è che aprendo la porta mi è caduto un geco in testa e poi atterra e nel cadere si è formata una chiazza di sangue all'intero del collo e volevo sapere come posso fare per curarlo help me
    L\'amore che dà un animale non è per niente paragonabile a quello che ti da l\'uomo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    portalo da un veterinario specializzato...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non puoi curarlo se non sai cosa si è fatto.. portalo da un veterinario come ti è stato suggerito, ma immediatamente, altrimenti ti muore.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    bè...è difficile da dirsi...potrebbe essere la rottura superficiale di un capillare o qualcosa di più profondo e grave. Non so se i rettili abbiano la stessa conformazione umana...(l'uomo sul collo ha l’arteria carotide, la vena giugulare + nervo vago che concorrono a formare il fascio vascolo nervoso del collo...)...
    Senza l'aiuto di un veterinario la cura è praticamente impossibile...anche perchè che fai...mica puoi inciderlo o dargli il lasonil nel caso di un ecchimosi...però capisco che non tutti abbiano le possibilità economiche e pratiche per portarcelo (non tutti i vet si intendono di gechi)...
    Comunque facci sapere...

Discussioni Simili

  1. geco 2
    Di pucci nel forum RETTILI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 05:29 PM
  2. geco?
    Di ale89 nel forum RETTILI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 10:51 AM
  3. Geco
    Di gjord nel forum RETTILI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 07:57 PM
  4. AIUTO!!!!!! unghia storta e sanguinante
    Di Geniotico nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 03:51 PM
  5. GECO
    Di paciugo nel forum ANFIBI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 08:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •