Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: trovato gattino che devo fare

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    trovato gattino che devo fare

    stamattina ho trovato un gattino avrà pui o meno 7-8 settimane non di più oltre che portarlo dal veterinario cosa devo fare mangiare beve ancora il latte? vermi? pulci?
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Un gattino a 8 settimane di età è in fase di post svezzamento, difatti ha già i dentini da latte. Quindi potresti alimentarlo con prodotti specifici per gattini che troverai facilmente nei negozi specializzati. La prima vaccinazione va' eseguita dopo la nona settimana di vita. Per le pulci, se presenti, potresti usare un Frontline 250ml.

    Comunque il veterinario ti dirà tutto!!!

    Foto foto foto del pelosino!!! [:263][:263]
    Maryna :-)

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    percio non mi devo proccupare di darle il latte in polvere o cose del genere posso gia darle mangiare scatola
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Direi proprio di si senza problemi.
    Maryna :-)

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ecco il topino...
    Immagine:

    285,92 KBo il topino...
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][:0]
    ma che meraviiiiiiiiiiiiiiiiglia!!!!!
    è bellissimo[:I][:X]

    segui i consigli di maryna...poi, comunque, il vet ti saprà dire tutto ciò che serve

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    piccino che amoreee[:X][:X] d'accordissimo con Maryna è abbastanza grande per le crocchettine specifiche per cuccioli

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    è un amoreeeeeeeee....[:X][:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Com'è bello!![:156][:156]
    E soprattutto fortunato...
    Io acquisterei mangime umido Almo kitten e integrerei con i crocchi Royal Baby di formato piccolo apposta per cuccioli.
    Può darsi che all'inizio rifiuti le crocche, è normale, dagli mezza scatoletta di umido la mattina e mezza la sera (se ha molta fame anche una e una) e poi lascia i crocchi sempre a disposizione insieme a una ciotolina d'acqua. Fino alla sterilizzazione non hanno mai problemi di obesità, quindi non preoccuparti se sembra un pozzo senza fondo con la coda...
    Niente latte, a meno che il veterinario non lo preveda, troppe volte è causa di dissenteria acuta.
    Poi via di Frontline (antipulci) e di Nemex (sverminante)!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di birba73

    stamattina ho trovato un gattino avrà pui o meno 7-8 settimane non di più oltre che portarlo dal veterinario cosa devo fare mangiare beve ancora il latte? vermi? pulci?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Bellissimo! Complimenti per esserti presa cura di lui
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che devo fare?
    Di carluis nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 03:10 PM
  2. che devo fare?
    Di carluis nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 04:51 PM
  3. che devo fare??
    Di Luna nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 02:07 PM
  4. Urgentissimo: trovato gattino Non so cosa fare
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 08:11 PM
  5. Che devo fare?
    Di nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •