Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Vi presento Buffy

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi presento Buffy

    Ciao. Dopo Baldo, Neve e Trilly ho deciso di prendere un altro pechinese ( con Neve mi sono innamorata di questa razza )ed ora Buffy è con noi, cucciolina di due mesi bellissima dolcissima. Zia Trilly subito si è presa cura della piccola ed è evidente che tra le due si è instaurato uno splendido felleng anche zio Baldo è stato felice, le corse che si fanno i quattro!!!! mentre Neve che è il cocco di mamma mi ha messo il muso per qualche giorno ma poi è tornato a farmi le coccole, è ancora indeciso sul da farsi ma almeno si lascia baciare dalla piccolina e ogni tanto giocano insieme. il mio cuore trabocca d'amore per i miei cani e la sera soprattutto quando mi dedico principalmente a loro mi sento veramente felice e appagata! grazie tesori miei...

    Immagine:

    9,76*KB

    Immagine:

    14,94*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ancora fotine

    Immagine:

    14,95 KB

    Immagine:

    16,38 KB

    Immagine:

    14,24 KB

    Immagine:

    13,27 KB

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu





    Benvenuto Buffy....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che carina!! E' un amorino! E ora come farai con i due maschioni?
    Scommetto che è bellissimo avere ben quattro cani da spupazzarsi che giocano insieme!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si è impegnativo ma bellissimo. una piccola scatenata ciurma, dove ognuno fa la sua parte, ma l'intelligenza del cane mi rendo conto che supera ogni mia aspettativa, e non c'è nulla davvero nulla di più gratificante che vivere con loro. ogni giorno che passa i miei pelosi mi riempiono d'amore e questo amore cresce sempre di più. è bello prendersi cura di loro prepare la pappa, pulirli, accudirli. parlargli, salutarli prima di andare al lavoro, ad ognuno la sua raccomandazione, stando ben attenta a non fare distinzioni.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello favola!!!! sono felice che la tua famiglia di pelosi cresca sempre di più...complimenti la cucciola è bellissima[:X]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Un batuffolo! [:X][:X][:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma il tuo compagno è d'accordo di questa bellissima new entry(speriamo di non aver fatto una gaffe...)? [:I]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ika nessuna gafe. a M. non ho detto nulla perchè è fuori discussione una possinile convivenza tra di noi, troppo diversi, lasciare i propri affetti, la propria città/paese il lavoro,ecc. quindi ho ritenuto corretto pensare alla mia serenità considerando il fatto che quando c'è lui un pò di tempo per i miei cani me lo ritaglio nel totale suo rispetto. ( lavaggio mani, doccie ecc. ) e i piccoli non sembrano soffrire troppo a stare nella loro stanza, e comunque li lascio spesso liberi e vado a trovarli spesso. poi comunque sono a casa e li gestisco tranquillamente.


    Poi mamma è venuta a mancare lo scorso maggio e questo non ha fatto altro che fortificare il mio legame con i miei pelosi.
    sono stata in vacanza senza di loro, se ne occupavano le mie sorelle ma al ritorno ho specificato subito che volevo stare un pò con i cani, a parte che mi sono macati tantissimo e in Croazia portare i cani non è un problema quindi immagina il mio rammarico.

    credo che sia sia accorto di Buffy ma non ha etto nulla, in fondo come io rispetto il suo " schifo " per i miei adorabili lui cerca di rispettare il mio amore per gli animali.

    i miei cuccioli del resto sono troppo intelligenti e speciali.

    quindi va bene così per oltre un anno ho rifiutato questo mio amore verso i cani, rinunciando ad averli con me dopo la morte di Birra ora non me la sento davvero più di sacrificare questa parte di favola che mi rende così felice.
    un bacio Ika

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    favola...mi spiace tantissimo per la mamma fai benissimo a pensare a te stessa e ai tuoi cuccioli....loro sono la tua forza...
    ti abbraccio con tutto il cuore[:X]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  2. Vi presento...
    Di noe87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 05:10 PM
  3. Vi presento...
    Di caterina77 nel forum CONIGLI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 08:30 PM
  4. vi presento la Buffy
    Di cinzia76 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 09:06 PM
  5. Vi presento...
    Di RobDog nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •