Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: x ki ci ha lasciato!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    x ki ci ha lasciato!!!!

    guardando questi video ragazzi sono scoppiata in lacrime. li dedico alle xsone ke hanno xso i propri amici pelosi, portandosi dietro una ferita al cuore difficile da riemarginare....[:211][:247]
    qui' e' dove si trovano i nostri amici......

    [u]la leggenda del ponte dell'arcobaleno</u>:
    http://www.youtube.com/watch?v=PXOW_sRTkOI

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    questo e un video un po' toccante... questo e' la mano dell'uomo verso un essere indifeso e innocente......


    http://www.youtube.com/watch?v=UR5s9d_g5Do

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    questa e' la preghiera di un cane randaggio....

    http://www.youtube.com/watch?v=LziHyYtyce0


    queste sono le parole di un cane ha non essere abbandonato....
    http://www.youtube.com/watch?v=j3o9HLfFK-Y

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    dom il mio amato peloso Atos fara' 5 mesi, mi manca. 5 mesi di sofferenza dolore e malinconia.

    ATOS 6 LA MIA VITA, TI AMOOOOOOO











    6 LA MIA STELLA... stammi bene amico mio

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    anche io, tre anni fa, ho perso la mia cagnolina, lady, una meticcia, purtroppo avevo dovuto farla sopprimere mi sono sentita una assassina e lei mi manca ancora tanto. aveva diciotto anni.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> anche io, tre anni fa, ho perso la mia cagnolina, lady, una meticcia, purtroppo avevo dovuto farla sopprimere mi sono sentita una assassina e lei mi manca ancora tanto. aveva diciotto anni.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ciao non ti fare una colpa x quello ke hai deciso x la tua cagnolina Lady, e non sentirti un'assasina, non ti reputo questo.
    io non so' la cagnolina ke problema aveva ma se hai preso quella decisione si vede ke era quella giusta. sicuramente non l'hai fatta soffrire piu',piu' di quanto soffriva...

    si il vuoto e la mancanza ci sono, xo' purtroppo ci dobbiamo rassegnare anke se non vogliamo. adesso si trovano in un posto piu' bello di questo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Volevo farvi conoscere il mio Briciola...ci ha lasciati il 26 dicembre 2008...lo abbiamo dovuto far abbattere dopo tre anni e mezzo in cui aveva lottato con tutte le sue forze contro quella maledetta malattia della leishmaniosi... la veterinaria ci ha sempre detto di nn aver mai visto un canuzzo così attaccato alla vita...
    Nn ho rimpianti, abbiamo provato di tutto e anche durante la malattia la sua vita è stata dignitossissima e felice. Aveva dieci anni e mi manca tantissimo... Avevo giurato di nn voler più cani, poi per fortuna è arrivato Kronk che ci ha adottati...
    Ciao Briciolino, resterai per sempre nel cuore della tua famiglia.


    Immagine:

    22,89*KB
    <i><b><font color=\"blue\">Fairy</i></b></font id=\"blue\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    il primo febbraio 2008 ho dovuto accompagnarti,genf,tesoro mio nel tuo ultimo viaggio,ti ho tenuta stretta,stretta sperando,credo,in un miracolo che non poteva arrivare.il mio cuore ancora oggi è gonfio di tristezza nel ricordarti,quel cane speciale che sei stata,eri la mia ombra,la mia sicurezza,la mia amica pelosa che ha diviso con me i 3 mesi di letto,la sedia a rotelle,le stampelle,mi sei stata vicina in punta di piedi attenta a non saltarmi adosso,frenavi ,persino,la voglia di farmi le 'feste'.mentre ti stringevo mi sono accorta che forse non ti ho fatto capire quanto ero affezionata a te,a quanto ti ero grata per tutta la tua compagnia silenziosa che mi avevi fatto.piango ancor oggi anche se timo è entrato nella mia vita,cerco nel suo sguardo il tuo,ma tu eri speciale,mi auguro di trovarti sul ponte quando arriverò magari assieme a tutti gli altri cani che ho avuto,ma ti prego tu devi essere avanti a tutti,piccola mia che hai lasciato un vuoto enorme nel mio cuore.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Il 3 giugno 2009 ho dovuto prendere la decisione di sopprimerti Paco, anche se in effetti eri già morto
    (eri in coma). Ho sperato di non dover prendere mai una decisione del genere nella mia vita perchè mi sarei sentita un'assassina, però devo dire che nel tuo caso, ho dovuto, per liberarti dal dolore. Mi manchi tanto e il vuoto che hai lasciato è incolmabile e non so se riuscirò un giorno a farmene una ragione, ti penso tanto ma non riesco a vederti nei miei sogni. L'unica volta che forse ti ho sognato, ero nel dormiveglia e ricordo che ho avuto la sensazione che tu fossi vivo, e mi sono sentita pervasa da una gioia immensa che però è durata pochi attimi, poi mi sono svegliata e sono tornata alla triste realtà....[:25][:83][:211][:X]
    Mia59

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Key ci ha lasciato
    Di Sofia2010 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 07:57 PM
  2. Milka mi ha lasciato..
    Di Titty88 nel forum CONIGLI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 02:55 PM
  3. Melly mi ha lasciato ...
    Di Jo-Jo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 09:06 AM
  4. ci hai lasciato piccolino!
    Di cucu nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 12:02 PM
  5. oggi Thea mi ha lasciato
    Di Trause nel forum CONIGLI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 01:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •