Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: mangia di tutto (era: aiuto)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    mangia di tutto (era: aiuto)

    ragazzi mi potete dare un aiuto?

    come sapete oltre a zara c'e brando (il fratello), ma e del mio ragazzo. il problema e ke ha un brutto vizio, mangia tutto e su questo ho rimproverato il mio ragazzo xke' non lo sgrida mai e ora si arrancia.
    cmq la moquett della macchina del porta bagagli se continuera' cosi non la vedremo piu. mi kiedo, c'e qualke prodotto ke si puo' mettere nella moquett in modo ke a lui da' fastidio e non la tocca piu'? e nello stesso tempo ke non gli faccia male...



    Immagine:

    7,23 KB vi prego aiutatemi, sono disperata!!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io so che esistono spray repellenti che si usano per dissuadere i cani da rovinare cose che non devono toccare non so se funziona anche per la moquette si trovano in tutti i negozi di articoli per animali!
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    io quando il mio cane faceva cosi ... ho messo il peperoncino ... e ha smesso !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io ho usato il peperoncino e ha funzionato alla grande specialmente sugli stipiti delle porte

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ma l'avete spalmato direttamente sulla moquett?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    io l'ho usato sulle porte, sui fili del telefono... etc ...

    prendi il peperoncino tritato e lo metti sulla moquette della macchina ... vedrai che appena gli brucerà la bocca smetterà !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo, ma se metto il tabbasco?
    e come il peperoncino solo ke e liquido, ke dite?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ma te la macchia tutta!
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    il tabasco è liquido ... e come dice Marisa sporchi tutta la moquette... invece il peperoncino è in polvere !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    e poi il tabasco puzza[xx(][xx(]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mangia di tutto!
    Di Rosenrot nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 10:41 PM
  2. mangia di tutto
    Di niko93 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 01:12 PM
  3. Gatta mangia tutto
    Di Big Fish nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 11:24 AM
  4. mangia tutto quello che trova per strada
    Di Livia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 11:47 PM
  5. mangia tutto quello che trova
    Di ammocorse nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 07:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •