Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Caridinaio

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">toto sei troppo gentile,ma non saprei dove metterle..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ecco, per questo ti dicevo di trovare una vasca e preparla!![8]
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    quel Hydrocotyle forse lo conosco?

    noto che non era un'impressione ma sei realmente migliorato nel fare le foto... veramente bella la foto della Caridina.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    quel Hydrocotyle forse lo conosco?

    noto che non era un'impressione ma sei realmente migliorato nel fare le foto... veramente bella la foto della Caridina.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    toto ma tu le riproduci?
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    toto ma tu le riproduci?
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    certo, sono molto prolifiche, ci danno dentro di brutto.

    Misu, hai visto bene l'hygro è quella che mi inviasti tu, ne ho un po qui e un po sopra, qui stanta un pochino per la mancanza di co2, sto cercando una T con un rubinetto da collegare all'impianto di co2 nell'altra vasca.

    Per la foto fatta bene, è stato un caso!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    certo, sono molto prolifiche, ci danno dentro di brutto.

    Misu, hai visto bene l'hygro è quella che mi inviasti tu, ne ho un po qui e un po sopra, qui stanta un pochino per la mancanza di co2, sto cercando una T con un rubinetto da collegare all'impianto di co2 nell'altra vasca.

    Per la foto fatta bene, è stato un caso!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Bella la vascozza!!!!!!!!!!!!
    [img=right]http://img406.imageshack.us/img406/5148/img0246optn.jpg[/img=right]<b><font color=\"red\">-VASCA:</font id=\"red\"></b> <u>SUNSUN 120 lt.lordi avv.04/06/09</u><font color=\"red\"><b>-ILLUMINAZIONE:</b></font id=\"red\"> <u>72w(865+840+865)</u><font color=\"red\"><b>-TEMP:</b></font id=\"red\"> <u>28°C</u><font color=\"red\"><b>-FILTRAGGIO:</b></font id=\"red\"> <u>esterno TetraTec Ex 700</u><font color=\"red\"><b>-FONDO:</b></font id=\"red\"> <u>Fluorite Seachem classica</u> <font color=\"red\"><b>-FERTILIZZAZIONE:</b></font id=\"red\"> <u>CO2 ASKOLL PRO con Ph-Metr Millwake+elettrovalvola+protocollo Dennerle</u><font color=\"red\"><b>-FLORA:</b></font id=\"red\"> <u>Anubias nana,Echinodorus \'Ozelot\',Egeria Densa,Bacopa Caroliniana,Cladophora,Muschio di Giava,Micranthemum Umbrusum, LIIaeopsis Novaezelandiae,Microsorium Pteropus,Pogostemon helferi,Alternanthera cardinalis,Eustralis stellata,Lobelia cardinalis,Limnophila aquatica,</u><font color=\"red\"><b>-FAUNA:</b><u></font id=\"red\"> 7 Otocinclus,5 Anostromus,1 Badis,4 Ramirezi,3 Corydoras July,8 Carnigiella Stringata,Caridina ex-japonica,Red-Cherry,Nerite,Ampullaria</u><font color=\"red\"><b>-ACQUA:</b></font id=\"red\"> <u>RO + sali</u> <font color=\"red\"><b>-VALORI:</b></font id=\"red\"> <u>T=28°C</u> – <u>PH=6,8</u> – <u>KH=5</u> – <u>GH=6</u> – <u>No2=0</u> - <u>No3=0,5</u>

    [img=right]http://img115.imageshack.us/img115/550/img0263opt.jpg[/img=right]

    I miei racconti:
    http://www.emozioniblu.it/pdf/Torre_Calafuria.pdf
    http://www.emozioniblu.it/pdf/Sharm_El_Sheik.pdf
    http://www.emozioniblu.it/pdf/Elviscot.pdf

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che usare la Flourite per due ciuffetti di muschio è uno spreco ... perché non metti un impiantino di CO2 a Gel e aumenti le piante?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    si misu hai ragione....a settembre devo allestire da capo...
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUova esperienza- Caridinaio
    Di Ilcont3 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 01:35 PM
  2. Primo caridinaio
    Di alex76 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-11, 10:30 PM
  3. Gestione caridinaio
    Di debiruman00 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 05:54 PM
  4. allestiamo il caridinaio
    Di ab124 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 10:46 PM
  5. Allestimento caridinaio
    Di Marcoraffa nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 06:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •