Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Cani che sbranano un bimbo di 7 anni

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi come ve lo devo dre, ho ammesso il fatto del randaggismo come ho ammesso x i soldi.
    sicuramente ci sono ma li usano x altro e non aiutano i canili.
    se non lo capite cosi ve lo scrivero' in calabrese.

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non voglio difendere zarazott perchè credo proprio che non abbia bisogno di alcun Perry Mason tra i piedi. Ma attenzione con questi giudizi lapidari sul Sud...vi ricordo che fa' parte dello Stato Italiano. E lo Stato (quello con S maiuscola) siamo noi. Noi che per troppo tempo abbiamo chiuso gli occhi e che abbiamo delegato ai nostri governi ( e qui uso la minuscola perchè non si meritano altro) la gestione della questione "meridionale".

    Qui si stava parlando di cani e di quel povero bambino. Eviterei discorsi da bar della provincia padana.
    Maryna :-)

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

    Io non voglio difendere zarazott perchè credo proprio che non abbia bisogno di alcun Perry Mason tra i piedi. Ma attenzione con questi giudizi lapidari sul Sud...vi ricordo che fa' parte dello Stato Italiano. E lo Stato (quello con S maiuscola) siamo noi. Noi che per troppo tempo abbiamo chiuso gli occhi e che abbiamo delegato ai nostri governi ( e qui uso la minuscola perchè non si meritano altro) la gestione della questione "meridionale".

    Qui si stava parlando di cani e di quel povero bambino. Eviterei discorsi da bar della provincia padana.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E no, scusa, non ci sto! Zarazott non ha bisogno di essere difeso/a (non ho ancora capito)xk è,a mio avviso, fuori luogo. Io sono del sud, ma grazie e dio vivo al nord e quando scendo vedo cose orribili e ovviamente parlo di animali e di come vengono trattati. Ovvio che nn bisogna generalizzare, ma la tendenza è quella.
    Se poi zarazott la vuole mettere sul campanilismo, beh qui si aprirebbe una gazzarra OT, ma le differenze ci sono eccome. Poi se ci vogliamo mettere l'nduja negli occhi e nelle orecchie per difendere a spada tratta l'indifendibile...
    beh questo è proprio l'atteggiamento che ha generato quest'ultima inutile morte.
    Vogliamo aprire un 3D statistico su dove avvengono maggiormente ste carneficine?[}]
    Vogliamo mettere una descrizione dello stato in cui venivani tenuti qst cani?[}]
    Dai facciamo e poi lasciamo al mondo i commenti.[:38]
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Difatti tu sei tornata sull'argomento del quale si stava parlando. Però la tua frase " Sono del sud ma grazie a Dio vivo al nord" mi lascia perplessa. E' così orribile vivere al sud?
    Maryna :-)

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

    Io non voglio difendere zarazott perchè credo proprio che non abbia bisogno di alcun Perry Mason tra i piedi. Ma attenzione con questi giudizi lapidari sul Sud...vi ricordo che fa' parte dello Stato Italiano. E lo Stato (quello con S maiuscola) siamo noi. Noi che per troppo tempo abbiamo chiuso gli occhi e che abbiamo delegato ai nostri governi ( e qui uso la minuscola perchè non si meritano altro) la gestione della questione "meridionale".

    Qui si stava parlando di cani e di quel povero bambino. Eviterei discorsi da bar della provincia padana.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quoto e aggiungo
    con Calderoli al bancone e Borghezio alla cassa.
    io evito d intervenire perché si é andati molto off...
    a parte le stronzate che si sono lette, di chi non conosce le cose e cita le notizie che probabilmente vede sul TG di Fede.
    ribadendo quanto scritto precedentemente...
    che é fuori luogo che al Nord la situazione randagismo sia nettamente migliore che al sud, ma da lí a leggere i soliti discorsi razzisti e scontati come le mutande di lana di mio nonno c'é ne passa

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

    Difatti tu sei tornata sull'argomento del quale si stava parlando. Però la tua frase " Sono del sud ma grazie a Dio vivo al nord" mi lascia perplessa. E' così orribile vivere al sud?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ...diventerei OT. Maryna, non parlo di becere questioni politiche....non è questo il luogo. Parlo di normale vita vissuta, di modi di vivere e di pensare. Non riuscirei più a viverci, nel modo più assoluto.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

    Difatti tu sei tornata sull'argomento del quale si stava parlando. Però la tua frase " Sono del sud ma grazie a Dio vivo al nord" mi lascia perplessa. E' così orribile vivere al sud?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    per chi si trasferisce al nord...si..e te lo dico io che ho il ragazzo siciliano..e manco ci vorrebbe piu tornare in sicilia...ci torna solo perchè cè sua mamma...per la maggior parte è cosi..

    Comunque sta di fatto che io ci devo andare in sicilia quest'anno..e sinceramente ho un po il terrore di questi cani randagi..uyff speriamo almeno non arrivino alla spiaggia..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    ti devi solo vegognare di rinfacciare la terra dove sei nata/o.
    rileggi i post carissima/o Kirina e vedi come si e' passato a parlare di cani, avete uscito l'argomento a piacere mafia, ecc. e non venire a dire ke tu non centri niente, xke' hai dato ragione a consuelo.
    poi se mi ha difeso maryna x questo la ringrazio, ma come ha detto lei non ho bisogno dei paladini di giustizia, non ti dimenticare sono del sud.ahahahahah!!!

    con questo e tutto!!!

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai, proprio non mi interessa! Pensala come vuoi... (scusa, lo so che fa caldo da te, ma chi ha parlato di mafia? mi quoti il pezzo dove l'avrei scritto?)



    Quello che mi interessa è che perchè esistono persone con i paraocchi è morto un altro bimbo e che 4 cani probabilmente faranno una brutta fine....

    Il resto è NOIA![:0]
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    .... avete uscito l'argomento a piacere mafia, ecc.

    Translate please, I don't understand

    non ti dimenticare sono del sud.ahahahahah!!!con questo e tutto!!!

    si vede...uhhhhhhh se si vede
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Passo e chiudo....
    That's all.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Artrosi in Fox di 14 anni. Che fare?
    Di tenacia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 03:06 PM
  2. Bimbo azzannato dal cane di casa
    Di favolablu nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 18-03-09, 01:52 PM
  3. Bit, bimbo di 3 settimane cerca casa
    Di Sonia nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 11:45 AM
  4. bimbo sbranato da tre cani
    Di Nick73 nel forum I CANI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 11:13 PM
  5. Aggredita dai cani con un bimbo in braccio
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 07:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •