<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kalgara ha scritto:

Riguardo alla polemica nord-sud: io sono siciliano e e affermo che se l'autocritica non parte dai siciliani stessi, possiamo continuare ad emigrare a oltranza nei secoli dei secoli alla ricerca di un mondo migliore invece di costruircelo qua. Precedentemente ho collegato il fatto alla mentalità mafiosa, alla delinquenza diffusa, alla mancanza della cultura animalista e ho detto pure che avevo subito inquadrato la tipologia di persone (da noi ben nota con alcuni nomi specifici) a cui il fratello della vittima appartiene. E i fatti non mi hanno smentito: la famiglia, invece di spingere il ragazzo a pentirsi, ha pensato bene di fare blocco per proteggerlo e fargli avere una pena leggera - può essere mai un caso che il cane che ha inflitto la ferita alla giugulare sia sparito e che tutti i parenti si affannino a dire ai giornalisti che nessuno dei cani sequestrati aveva morso il bambino? Inoltre il ragazzo ha confessato ieri alle 19:30 circa, dopo aver avuto tutto il tempo di pensare alla scappatoia più conveniente.

Altri utenti in questa discussione hanno fatto notare che la famiglia era a conoscenza di questo "allevamento", dei maltrattamenti perpretrati a danno dei cani e del fatto che il bimbo andava spesso a portar lo del cibo.

Continuo ad auspicare una pena esemplare e spero che l'accusa di omicidio colposo trovi solidi appigli. E' necessaria una svolta sia nel modo in cui qui vengono trattati gli animali, sia nell'applicazione di leggi che qui oltre a non essere rispettate, mancano completamente.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



Ohh finalmente! Così si parla.
Così si costruisce qualcosa di meglio in questo mondo schifoso in cui viviamo. Nord sud est ovest...ma che stiamo facendo...sarò OT ma voglio allegare questa canzone di Michael Jackson...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sPYzTNuncV4[/youtube]