Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Cani che sbranano un bimbo di 7 anni

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    2 x quelli ke conosco io. ma li abbiamo solo ke non vengono aiutati.
    per quanto riguarda la sicilia non so', questa e la 3 volta ke sento l'aggressione di cani.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma ce ne sono state altre..solo che probabilmente meno gravi... ed è proprio adesso che si devono prendere provvedimenti che tanto nn prendono
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi, qui non è questione di campanilismo. Un conto è il randagismo, un conto sono gli uomini che abbandonano gli animali (quelli li trovi in tutta Italia). La differenza sta che se al nord qualche emerito pir......abbandona un cane per strada, immediatamente scattano le segnalazioni dei cittadini, il cane viene accalappiato e portato in una struttura dove non può fare male nè a se stesso, nè agli altri. Al sud, isole comprese, la gente se ne frega. Cani padronali vagano per strada senza controllo, i randagi sono troppi e si aggreganoin branchi e poi avvengono le tragedie.
    Al nord c'è una diversa cultura cinofila, al sud la gente ha altro a cui pensare e per di più le strutture di accoglienza sono poche e spesso fatiscenti. I pochi volontari che si ammazzano per dare una mano x questi poveri cani, da soli nn ce la possono fare.
    E' uno schifo[V]

    Rimane il fatto che un bimbo di 7 anni al nord starebbe con mamma e papà o cmq un parente....ad acireale...se ne va in giro da solo. E' assurdo. Una cagna con cuccioli appena nati è ovvio che attacchi....e cmq erano rinchiusi in un recinto. Il bimbo ha scavalcato...
    Ragazzi 7 anni un bimbo è proprio piccolo....sarebbero da denunciare i genitori x abbandono e incuria di minore.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kirina ha scritto:

    Ragazzi, qui non è questione di campanilismo. Un conto è il randagismo, un conto sono gli uomini che abbandonano gli animali (quelli li trovi in tutta Italia). La differenza sta che se al nord qualche emerito pir......abbandona un cane per strada, immediatamente scattano le segnalazioni dei cittadini, il cane viene accalappiato e portato in una struttura dove non può fare male nè a se stesso, nè agli altri. Al sud, isole comprese, la gente se ne frega. Cani padronali vagano per strada senza controllo, i randagi sono troppi e si aggreganoin branchi e poi avvengono le tragedie.
    Al nord c'è una diversa cultura cinofila, al sud la gente ha altro a cui pensare e per di più le strutture di accoglienza sono poche e spesso fatiscenti. I pochi volontari che si ammazzano per dare una mano x questi poveri cani, da soli nn ce la possono fare.
    E' uno schifo[V]

    Rimane il fatto che un bimbo di 7 anni al nord starebbe con mamma e papà o cmq un parente....ad acireale...se ne va in giro da solo. E' assurdo. Una cagna con cuccioli appena nati è ovvio che attacchi....e cmq erano rinchiusi in un recinto. Il bimbo ha scavalcato...
    Ragazzi 7 anni un bimbo è proprio piccolo....sarebbero da denunciare i genitori x abbandono e incuria di minore.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">vero quello che dici hai colto nel segno

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, non so se avete sentito le ultime, ma i cani non erano lì per caso, erano del fratello del bimbo!!![V]
    Peraltro con precedenti per furto e forti sospetti di traffico illecito di cani (combattimenti?). Uno dei cani (un dobermann) è risultto essere rubato qualche tempo fa (furto regolarmente denunciato dal legittimo proprietario) ed altre amenità del genere... [V][V][V]
    Tutta la famiglia sapeva dei cani...
    jody :-)

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Poco fa ho sentito infatti al tg1 che il fratello ha confessato di aver allevato e addestrato lui stesso i cani per i combattimenti.

    Concordo con chi ha messo in evidenza l'incresciosa situazione del sud: qui non solo manca una cultura animalista e una regolamentazione certa e applicata, ma la delinquenza e una cinica mentalità mafiosa trovano il terreno fertile in tutte le classi della popolazione. Inoltre non ho problemi a dire che avevo inquadrato subito la tipologia a cui appartiene il fratello maggiore del povero bimbo (non aggiungo altro). Auspico per lui una pena esemplare cosicchè abbia modo di sgravarsi almeno un po' della terribile colpa di cui si è macchiato nei confronti del fratellino minore e dei cani che allevava e in modo da dare inizio ad una svolta in questa terra così accogliente per mafiosi, delinquenti, politici corrotti ecc...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ancora penso alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal cognato (c'era il video sul sito di un noto quotidiano): di questi cani nessuno sa niente, nessuno qui sa di chi siano, il terreno su cui sono chissà di chi è, bla bla bla..... BAH!!!!! [V][V][V]
    jody :-)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco, perfetto!
    Quoto al 100% e poi c'è chi ancora inorridisce se si parla male del sud?
    E' inconcepibile...inaudito.

    Il Doberman è stato rubato un anno fa ed ora è ridotto malissimo.
    Inoltre nessuno dei 5 cani trovati è responsabile dell'uccisione del piccolo. Sicuramente quel delinquente farabutto (scusate ma qui ci vuole), appena successa la tragedia ha fatto sparire gli altri cani(quelli che lui stesso ammette di aver addestrato ai combattimenti).

    Con l'occasione ricordo a tutti che a Milano, al Parco Sempione, Parco Lambro e al Parco Ravizza, ci sono dei delinquenti che usando una femmina in calore, attirano e rubano in pochi secondi cani di grossa taglia, prevalentemente pitbull e rott. Ovviamente sono carne da macello per i combattimenti clandestini che soprattutto al parco lambro trovano la loro ubicazione. Poi scappano con un furgone bianco. Purtroppo non li hanno ancora presi. State attenti proteggete i vs. cani
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    la notizia mi ha fatto moolto inc...
    1) i giornalisti, come al solito, prima di aver verificato i fatti hanno condannato i cani, che ERANO INCOLPEVOLI questa volta
    2) il bambino è andato a dar da mangiare ai cani DEL FRATELLO, pregiudicato che li teneva chiusi in un recinto "forse" per combattimenti
    3) La femmina aveva una cucciolata ed il bimbo ha cercato di prendere o toccare i cuccioli... devo aggiungere altro??

    Sono addoloratissima come mamma per quel piccolo angelo, MA ... NON E' COLPA DEI CANI!!!!!

    4) Prendete i genitori ed il fratello grande e ..... lascio a voi la scelta su cosa fargli!!

    Ve lo dico per esperienza io ho insegnato a mia figlia (che ha ancora i segni addosso) che MAI E POI MAI si disturba una cagna, una gatta, o, chiuque ha appena avuto i cuccioli!!!

    ot:
    ANCHE LE SCUOLE COMUNQUE DOVREBBERO FARE UN PO' DI CULTURA CINOFILA
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    questa battuta credo sia riferita a me, ma non importa.
    io mi inoridisco xke' mi son sentita presa in giro x il semplice fatto ke si paragoni il nord come regioni di classe A e il sud di classe <s>0</s>, ho ammesso ke da noi al sud, anzi in tutto il sud la regione non da' soldi x aiutare i canili quindi alla fine ci si ritrovano cani randaggi.
    poi i canili li abbiamo ma se non sono aiutati dalla regione e un'altra cosa. in tutti i posti ci sono cani randaggi, gatti randaggi ecc ma la colpa non e' loro ma dell'uomo in primiss.
    cmq finisco qui' il discorso, randaggi ho no il bambino non c'e piu'.


    riposa in pace piccolo Angelo!!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:
    ....... randaggi ho no il bambino non c'e piu'.

    riposa in pace piccolo Angelo!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ... e se si continuerà così, troppi altri non ci saranno più! [V]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...oni stelle.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131220_f.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131258_u.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131324_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131353_p.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131443_e.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131517_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Artrosi in Fox di 14 anni. Che fare?
    Di tenacia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 03:06 PM
  2. Bimbo azzannato dal cane di casa
    Di favolablu nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 18-03-09, 01:52 PM
  3. Bit, bimbo di 3 settimane cerca casa
    Di Sonia nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 11:45 AM
  4. bimbo sbranato da tre cani
    Di Nick73 nel forum I CANI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 11:13 PM
  5. Aggredita dai cani con un bimbo in braccio
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 07:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •