Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 8 dicembre 2007

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    8 dicembre 2007

    era un giorno freddissimo avevamo deciso di prendere un secondo cane siamo andati a una mostra canina per vedere se cera qualche cuccioletto ma nn ho trovato quello sguardo che mi ha catturato il cuore cosi siamo andati al canile dove sapevamo che era aperto per il mercatino di natale al massimo prendevo qualche gadget o donavo dei soldini so che fanno sempre comodo per i cagnoli del canile.una volta arrivati ci siamo detti facciamo un giro nelle gabbie chissa magari ce quello sguardo che mi ruba il cuore lo desideravo tanto un altro cane volevo allargare la famigliainsomma l'abbiamo girato tutto quanti dolci occhiono che ho visto al che mio marito mi dice dai torniamo un'altra volta magari troviamo altri cani ma io ancora nn li avevo visti tutti mi mancavano ancora due gabbie al che eccola lo vista due occhioni impauriti tremava dal freddo mi sono inginochiata ho messo la mano sulla rete e lei con un po di timore si è avvicinata mi ha leccato la mano era magrissima quel musetto mi ha rubato il cuore come è arrivato mio marito è scappata pero poi pure lui con un po di pazienza e riuscito a farla avvicinare ha rubato il cuore pure a lui [:I].abbiamo subito chiesto ai volontari se era adottabile facendo delle prove con l'altro cane che avevamo gia e cosi è stato dopo 10 giorni e venuta via con noi è un amore dolce con tutti poverina pensate che quando lo lavata si vedevano le ciccatrici sotto il pelo all'inizio aveva paura di tutto tranne di me e dell'altro cane ora invece a riaqquistato tutte le sicurezze è una dolce cagnolina un po pazzerella

    Immagine:

    270,81*KB

    Immagine:

    110,37*KB qui come sempre è vicino a hunter i miei "bimbi"li adoro

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ke bella cosa.[:16][:255][:261]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ci vorrebbero tante persone così

    Immagine:

    17,52*KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    C'è un post in rilievo che si chiama "PRIMO GIORNO A CASA" dove tutti gli utenti raccontano la storia dell'arrivo dei loro pelosi!
    Magari spostalo lì!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ok come faccio a spostarlo paciugo

Discussioni Simili

  1. Per fare 4 chiacchiere a DICEMBRE
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 875
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 12:58 PM
  2. per fare 4 chiacchiere a DICEMBRE
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5917
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 11:35 PM
  3. Per fare 4 chiacchere a DICEMBRE
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 10:08 PM
  4. 21 dicembre 2012
    Di GingerHouse nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 06:42 PM
  5. 18 dicembre palermo HELP!!!
    Di naturalwolf nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 05:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •