Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: principiante

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    principiante

    Allora...mi presento...abbiamo da 10 giorni un bellissimo cucciolo di 4 mesi scampato al terremoto (la mamma è morta nel terremoto) in Abruzzo.
    E' bellissimo e lo amiamo già molto!
    Arrivo subito ai problemi:
    1. fa tutto in casa, spesso di notte o quando non ci siamo, per cui qualunque suggerimento è ben accetto
    2. raccatta (e mangia) da terra qualunque cosa
    3. ogni tanto, da buonissimo e docile, comincia a tirare il guinzaglio con la bocca, ringhia, strabuzza gli occhi (sembra rabbioso) e tira fino ad impazzire. e' normale ?

    grazie dell'aiuto e della pazienza...sono principiante ma con molta voglia di imparare

    stanotte lo abbiamo messo in terrazzo così i bisogni li farà li ed è più facile pulire...vi dirò come è andata la notte

    Immagine:

    65,9*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti!!!!
    Complimenti per il cucciolo (come si chiama?) e per il gesto bellissimo che avete fatto

    Per i consigli....io sono più principiantedi te [)] ma ti risponderanno i più esperti

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    allora...il nome è SPRITZ!
    stanotte non ha fatto i bisogni..EVVIVA
    probabilmente trovandosi stretto in cuccia è riuscito a trattenersi...il pomeriggio andrà peggio perchè non voglio lasciarlo riinchiuso in quei pochi m quadri...però dai intanto la questione notte forse è risolta

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravo Spritz
    io comunque credo che abbia anche bisogno di abituarsi al nuovo ambiente e a voi....ci vorrà un po' di tempo, ma non sarà difficile farlo abituare a fare i bisognini furi
    L'importante è fargli fare delle belle passeggiate più volte al giorno, visto che è ancora cucciolo.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu