Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 211

Discussione: Il nostro amore è malato

  1. #171
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello, finalmente una bella notizia! Auguri Erika affinchè tu possa riabbracciare al più presto il tuo pelosetto e passare tutti insieme le feste natalizie (con un altro spirito) [:X]
    Mia59

  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    finalmente una buona notizia ho letto tutto d'un fiato con le lacrime agli occhi!!!ma sono contenta x voi e x la tua famiglia un bacio a tutti voi e anche alla piccola regina di casa ma soprattutto al nostro fortissimo cookie[:X][:X][:X]
    un grazie grandissimo all'impegno dei medici[:X]

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    Felice per il piccolo Cookie, gli mando un bacione
    Vedrai che starà sempre meglio e si ristabilirà del tutto

  4. #174
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella notizia, spero torni presto a casa così da stabilizzarsi completamente. Sono proprio felice per voi...e...bravo Cookie!!

  5. #175
    Senior Member

    User Info Menu

    Wuauuuuuuuuuhhhhhhhh!!!! Tutto il forum festeggia alla nuova rinascita del tuo amore sono stra stra stra felice per voi e per il cagnolino naturalmente
    [:16][:16][:16][:16][:264][:264][:264]

  6. #176
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto tutto d'un fiato
    Meno male che tutto finisce bene e ti auguro il meglio per te per la tua piccola Giulia e per il tuo Cookie. Ora andiamo a festeggiare!!!!!!

  7. #177
    Senior Member

    User Info Menu

    Fantastico! Vi meritate tutti questo successo, non ho parole.


  8. #178
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi....che dire...con le lacrime agli occhi viringrazio per questo calore che ci date.

    Oggi cookie è tornato a casa, il suo primo giorno di una nuova (spero) vita assieme.
    Lui è come sempre...giocherellone, dispettoso...furbetto....insomma LUI!!
    Ha delle cicatrici importanti che si sistemeranno in qualche settimana...la prossima settimana andiamo a toglier ei punti e tra un mese faremo una TAC di controllo.

    Non più avuto crisi, da sabato sera....speriamo che si stabilizzi a che la valvola faccia il suo dovere.
    Intanto stiamo continuando la cura medicinale di sempre, aggiungendo per una settimana gli antobiotici per scongiurare possibili infezioni da intervento....ma io spero col tempo di ridurre al minimo tutto.....anche perchè tra poco impazzisco, tra pannolini, tiralatte...poppate, medicine, va a finire che do la tetta a cookie e le medicie a GIulia....AIUTOOOOOOOOO!!!!!

    SI ricomincia da capo a riorganizzarsi la giornata, non nascondo che il tutto mi spaventa molto, vivo nell'angoscia di una crisi di Cookie in un momento in cui io sto con Giulia e di non poterlo seguire.....ma spero che questo non accada più.

    Lui comunque sente che io sono diversa...sa che devo occuparmi di un'altra personcina...è cambiato con me...è più schivo, meno coccolone...ma dovrà abituarsi anche lui, daltronde è tornato a casa e ha trovato un'infinità di cambiamenti...sia di arredo ,che di ritmi di vita...e poi...c'è un elemento in più.

    Ora vado, Giulia reclama cibo e ci prepariamo alla nanna.....è bravissima, dorme anche 8 ore filate!!!!! Speriamo continui

    Buona notte a tutti, noi stanotte siamo riuniti....la mia famiglia di nuovo assieme!

  9. #179
    Senior Member

    User Info Menu

    erika che dirti altro se non auguriiii x tutto
    beh magari cookie è contento di bere il tuo lattinoscherzi a parte vedrai che ce la farai
    e che bello unita tutta la famiglia proprio nel più bel periodo il natale
    un abbraccio forte e un grosso bacio a cookie

  10. #180
    Senior Member

    User Info Menu

    oo tesoro che bellissima notizia!venivo sempre a controllare e finalmente c'è quello che tutti noi speravamo!!sono davvero felice tesoro!!!!!!!!!
    ora è a casa con voi vero??riempilo di baci pe rme!!!!!!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nico, il nostro cagnone
    Di betana nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 10:22 PM
  2. Il nostro primo cucciolo!
    Di Claudia V. nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 10:37 AM
  3. Loris è il nostro Hal...
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 01:09 PM
  4. il nostro Loris....
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 05:08 PM
  5. Il nostro bellissimo Iroy...
    Di Liebe nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 08:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •