Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 211

Discussione: Il nostro amore è malato

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Erika,sono entrata nel forum dopo tanto perchè pure io volevo scrivere che la mia dolcissima Kiria,cerca di essere forte,Kiria ha preso la leishmaniosi,la stiamo curando da quindici giorni,è diventata pelle e ossa,ha pure l'insufficenza renale,abbiamo pochissime speranze,stiamo combattendo è dura molto dura,ho passato giorni a piangere,non ho più lacrime....DOBBIAMO ESSERE FORTI....DAI ERIKA CORAGGIOOOOO

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Giusy...queste sono notizie che fanno stringere ilcuore.
    Piccola....dai un bacino a Kiria e sii forte....loro hanno bisogno di noi!!!

    TI abbraccio fortissimo, credimi....ti capisco!

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    oh!! giusy....mi spiace tantissimo per la tua piccina....so cosa vuol dire avere un cane con quella malattia!! ma fatti coraggio....le cure ci sono e tu non devi lasciarti prendere dallo sconforto!!
    ti abbraccio[:X]

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu


    forza dolcissimo Cookie ![:0]
    vedrai che il medico ti aiuterà !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    erika io mi ricordo di te e cookie eccome!!
    Coraggio, la speranza è l'ultima a morire...se il dottore ti ha addirittura detto che potrebbe operarlo e ci potrebbero essere anche delle speranze di guarigione, allora continuate a sperare!
    Coraggio, sii forte anche per il tuo bambino, che se soffri soffre anche lui con te!
    Un abbraccio da me e una leccatina dalla mia Nike!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto è bello, è stupendo, speriamo che possa riprendersi e debellare questa brutta malattia, comunque tienici aggiornate[:X] coraggio.....
    Mia59

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Cockie amoreeeeeee sei sempre più bello!!!!!!!!!!!!
    coraggio!!con l'amore di mamma e papà ce la farai,lo so!!Giusy stella dì ad Erica quanto è importate crederci!!
    bacioni tesoro
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    capisco perfettamente quello che state passando... le crisi epilettiche sono bruttissime, violente per chi le ha e per chi le vede!
    Io alla mia dalmata avevo fatto delle punture ad uso umano, care, ma che un pò l'avevano aiutata... calando le crisi... poi però Diana aveva un brutto male ai polmoni...
    Vi faccio UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!
    ciao
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Erica si che mi ricordo di te!! Per quello che può valere ti abbraccio fortissimo, non oso neppure immaginare quello che stai passando ma.... ricorda che "la piccola peste" non è l'unica ad aver bisogno di te. Cerca per quanto puoi di ricordati che "siete in due" e lei o lui sente le tue stesse sensazioni e prova le tue stesse emozioni. Coraggio sii forte abbi sempre speranza e NON MOLLARE.
    Barbara
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io e Fiocco non abbiamo piu' scritto ma sappiamo tutto del tuo piccolo amore bianco ed e' grazie ai tuoi consigli , Erika, che abbiamo preso Fiocco in allevamento...come potremmo scordarci di voi? sono come dei figli e la cosa piu' brutta e' vederli mentre soffrono e non sapere che fare. Sono convinta che il medico "umano" aiutera' Cokie uno perche' medico due perche' ha anche lui una maltesina e fara' di tutto ne sono certa!non e' facile trovare persone cosi' umane con i nostri piccoli amori.
    Fatti forza fra due mesi nascera' il piccolino e crescera' con Cokie. Un forrrtissssimo abbraccio Teso.
    tesoro

Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nico, il nostro cagnone
    Di betana nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 10:22 PM
  2. Il nostro primo cucciolo!
    Di Claudia V. nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 10:37 AM
  3. Loris è il nostro Hal...
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 01:09 PM
  4. il nostro Loris....
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 05:08 PM
  5. Il nostro bellissimo Iroy...
    Di Liebe nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 08:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •