Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 211

Discussione: Il nostro amore è malato

  1. #181
    Member

    User Info Menu

    Ciao Erica che enorme sollievo sapere che l'intervento è andato bene e speriamo che da ora in poi la strada sia solo in discesa.Vi ho pensato spesso anche se non mi sono più fatta sentire dopo l'ultimo messaggio priv. che ti avevo mandato ma siamo presi ancora di più con i problemi di Oscar infatti domani torniamo a Padova e la settimana scorsa siamo stati in una clinica a Salò.Ti rinnovo ancora i miei più sinceri Auguri per Cookie e per quella bambola di Giulia.Ciao da Frufru e da Oscar[:163]

  2. #182
    Member

    User Info Menu

    In bocca al lupo anche da noi, belle donne!

  3. #183
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara ericaFash, ritornando dopo del tempo mai avrei pensato, di leggere tali notizie......
    Felicitazioni a Voi e Augurisssimi per Giulia, estesi naturalmente a Cookie, non Ti nascondo che leggendo le lacrime me le sono dovute asciugare pure io, leggendo la notizia dai primi post, non ho resistito e sono andato alla fine per vedere come si è risolta la storia.
    Naturalmente, una volta che si sono portati a casa, non si può non fare a meno di amarli, nel vero senso della parola, tanto sono SPECIALI.
    Colgo l'occasione a quanti mi leggevano, o mi hanno letto, di estendere gli auguri per il futuro, di ogni bene e naturalmente di buone festività.
    Ora dovrai per forza di cose, essere due volte felice.
    Ciao a tutti
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  4. #184
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    Ora dovrai per forza di cose, essere due volte felice.
    Ciao a tutti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    credo proprio di potercela fare

    grazie mille davvero, Cookie sta bene, sono 8 giorni senza crisi...un periodo record visti gli ultimi tempi...ma aspettiamo a parlare. Comunque lui sta bene, è tornato quello di primi, ma mooooolto più coccolone, ubbidiente e "maturo"....non so...è come se prim fosse ancora cucciolotto e ora fosse cresciuto tutto d'un colpo.
    LO amiamo alla follia e ieri dopo aver fatto l'albero...ritrovarci tutti e 4 assieme sul divano è stato meraviglioso. Spero possa essere un NAtale pieno di gioia per tutti voi....con i vstri cari e affetti più intimi.

    Ma ci leggeremo prima

  5. #185
    Senior Member

    User Info Menu

    vi auguro davvero di viverne tantissimi di momenti dolci e cari come quello, tantissimi auguri da tutta la mia famiglia pelosa e non [:X]
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  6. #186
    Senior Member

    User Info Menu

    che felicità leggere che cookie sta molto meglio e che bello ritrovarvi tutti insieme
    un abbraccio forte a te e alla tua famiglia
    vi auguro un buon natale speciale e pieno di gioia


    p.s.una fotina nuova di cookie?

  7. #187
    Senior Member

    User Info Menu

    Babylis, adesso Cookie non è proprio bellissimo, è totalmente rasato e il pelo sarà lungo 3 mm...e poi ha ancora i punti metallici, ma appena glieli togliamo e si saranno cicatrizzat ele ferite gli faccio un paio di fotine.

    Stamattina un signore mi ferma e mi chiede se lui era un maltese, gli ho risposto si col sorriso e lui mi fa "l'hai rovinato così!!!"

    L'avrei ucciso...l'ho fulminato con gli occhi e gli ho detto che se è così è perchè ha subito un intervento.
    Ma io dico...la gente non si fa mai i cavoli propri????


    Grrrrrrrrrrrrrrrr[V]

  8. #188
    Senior Member

    User Info Menu

    Erika l'importante che Cooki si sta riprendendo[^], come altro la gente purtroppo oltre ha non farsi i cavoli suoi non distingue un cane operato da un cane normale[}]..
    in bocca al lupo per tutto

  9. #189
    Senior Member

    User Info Menu

    Erika l'importante che Cooki si sta riprendendo[^], come altro la gente purtroppo oltre ha non farsi i cavoli suoi non distingue un cane operato da un cane normale[}]..
    in bocca al lupo per tutto

  10. #190
    Senior Member

    User Info Menu

    ti capisco Erica! la gente non pensa mai ai fatti propri! anche quando portavo il mio Joy a spasso pochi giorni dopo l'intervento(si è fratturato entrambi le zampine davanti ed è stato operato per mettere delle placchette in titanio) le persone mi fermavano per chiedermi il motivo per il quale gli avevo rasato le zampine così..."in malo modo" e dovevo sempre spiegare a tutti cosa gli fosse successo[V] alla fine, stanca delle domande, dicevo solo "nuova moda per toelettare un barbone" fregatene di quello che dice la gente e magari rispondi che a te piace toelettato così[)]
    pensa solo che la cosa più importante è che lui è vivo...accanto a te! questo pensiero a me ha dato la forza di ignorare gli idioti![^]
    ricordati che qui con noi devi sentirti "a casa tua" metti tutte le fotine che vuoi....nessuno qui giudicherà il pelo rasato: guarderà solo un piccolo amore tanto amato dalla sua famiglia![:X]

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nico, il nostro cagnone
    Di betana nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 10:22 PM
  2. Il nostro primo cucciolo!
    Di Claudia V. nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 10:37 AM
  3. Loris è il nostro Hal...
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 01:09 PM
  4. il nostro Loris....
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 05:08 PM
  5. Il nostro bellissimo Iroy...
    Di Liebe nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 08:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •