Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 211

Discussione: Il nostro amore è malato

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    eRIC ASTELLA, UNA MIA AMICA STA TENEDO in stallo un cagnolino affetto d aidrocefalia e mi dice che domani andrà Portogruaro dal dr. Stefanon che le hanno detto essere bravissimo a curare questa cosa...
    come sta Cockie stellina?
    un abbraccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace tanto per il tuo Cookie, so che è molto difficile non soffrire per il piccolo ma dovete essere forti per lui che sente la vostra sofferenza..spero che presto troverete la cura giusta. Non ho capito qual è la diagnosi della TAC, cioè è quella che poi fa venire al piccolo le crisi?
    Tante coccole e baci al piccolo Cookie [:X][:X]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Erica... posso solo immaginare il momento che state passando, ma cercate di essere forti e sereni sia per il tuo bimbo, che per Cookie che sentira' sicuramente i vostri stati d'animo.
    Non ti posso aiutare ma ti mando un abbraccio forte forte.
    Intanto codine incrociate per il piccolino e l'incontro col medico.
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Cookie oggi ha avuto un altra crisi....uff. Che dura che è vederli così piccoli e indifesi soffrire tanto. Mi si strappa il cuore ogni volta.

    Nadia....dove cura questo medico?? Se riesci a mandarmi il contatto provo a sentire anche lui.
    Intanto noi siamo in procinto di portarlo a Bologna per una risonanza magnetica, grazie alla quale il dottor "degli umani" valuterà il caso e le percentuali di rischio per l'intervento.

    Intanto la sua dottoressa di Padova ci ha prescritto un altro anticonvulsivo....bromuro di potassio..che so lo renderà molto fiacco e sonnolento....ma se serve a fermare le crisi...che ormai sono una a settimana, se non due a volte.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo in quella zona no nconosco proprio nessuno. Ci sono dei centri ultraspecializzati che posson ocurare chirurgicamente se fosse necessario il tuo cane. E' un intervento che non si fa da molto in medicina umana e da pochissimo in veterinaria (presumo sia quello che ti ha proposto quel dottore di cui hai parlato). Si chiama derivazione ventricolo-peritoneale o atriale. Prova a chiedere al tuo vet.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Erica stella, ti ho mandato un MP con tutti i dati

    dai un bacione al piccolo amoruccio pe rme
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Erica stella, ti ho mandato un MP con tutti i dati

    dai un bacione al piccolo amoruccio pe rme
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    IIo e Cookie vi ringraziamo moltissimo e speriamo di riuscire ad avere un riscontro quanto prima da questo medico....che ora esaminerà le foto della TAC per decidere se gli bastano per capire o se è necessaria la risonanza magnetica.

    Intanto vi mettiamo una fotina fatta ieri mentre ce ne stavamo al fresco a casa dei mie genitori....io me lo mangerei di baci con quel musetto e quel nasino!!!!!!



  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Coraggioso pulcino bianco!!!! [:X]
    O

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    dolcissimo Cookie sei bellissimo! leggo solo ora la vs storia e mi spiace davvero tanto i nostri amici non dovrebbero neanche conoscere la sofferenza..
    la sua malattia dev'essere davvero terribile spero riuscirai a trovare una cura che possa farlo stare bene e con voi tanti tanti anni... un abbraccio[:X]

    non conoscendo la malattia ho provato a guardare su internet e mi sono uscite queste cliniche, magari le conosci già oppure non fanno al caso tuo, in ogni caso ti do i nominativi:
    Clinica veterinaria Via Emilia
    Pronto Soccorso 24h
    Dr.ssa Ricky Reuschel - Dr.ssa Helen Giuliano
    Via Emilia, 22
    26858 Sordio (LO)
    Tel.: 02/98260728
    Fax: 02/98264642
    Sito web clinicaviaemilia
    Email info@clinicaviaemilia.it



    Ospedale Veterinario San Michele
    Pronto Soccorso 24h
    Servizio Tac e Risonanza Magnetica
    Direttore Sanitario: Dott. Offer Zeira
    Via I Maggio, 37
    26838 Tavazzano con Villavesco (LO)
    Tel.: 02 760479
    Sito web Ospedale San Michele
    Email info@ospedalesanmichele

    [:X]un bacio[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nico, il nostro cagnone
    Di betana nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 10:22 PM
  2. Il nostro primo cucciolo!
    Di Claudia V. nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 10:37 AM
  3. Loris è il nostro Hal...
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 01:09 PM
  4. il nostro Loris....
    Di maryna nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 05:08 PM
  5. Il nostro bellissimo Iroy...
    Di Liebe nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 08:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •