Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: pipì ovunque

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    pipì ovunque

    Il mio pinscher di 8 mesi fa la pipì ovunque.Le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare...
    Come saprete ho anche un altro cane, un carlino..che mai ha fatto la pipì in casa.
    E' diventata una situazione insostenibile ..entra in casa e comincia a fare spruzzi di pipì in ogni posto in cui sente l'odore dell'altro cane.[}]
    mi vedo così costretta a lasciarlo fuori in giardino.
    Secondo voi cosa potrei fare? Se lo facessi castrare risolverei qualcosa? O non c'entra nulla? scusate ma sono ignorante in merito...e disperata
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao misu!!! prima di tutto ti consiglio di leggere questo post in rilievo che a me è stato utilissimo....certo è un pò lungo[)] però te lo consiglio vivamente

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_13623.htm

    la castrazione forse...e dico forse, potrebbe risolvere la situazione ma io credo che, data la giovanissima età del tuo piccolo, puoi tentare una giusta educazione
    per prima cosa dovresti lavare tutto per bene...sotrattutto gli angoli preferiti da Gigi
    poi ti ci metti di santa pazienza e gli stai dietro per coglierlo sul fatto e sgridarlo nel momento in cui tenta di farla!
    è una cosa che non devi permettere assolutamente perchè, se non corri subito ai ripari, non si toglierà più il vizietto!
    i pincher, te ne sarai accorta, sono un pò testoni[8D] ma estremamente intelligenti....sono sicura che riuscirai a fargli capire che in casa la pipì assolutamente non si fa[}]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    per prima cosa dovresti lavare tutto per bene...sotrattutto gli angoli preferiti da Gigi

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">angoli???Magari avesse solo qualche angolo preferito...ogni giorno passo ore a pulire e disinfettare tutto....lo sgrido sul fatto..ma nulla....
    Lo porto a giro tutto il giorno e poi appena entra in casa zacchette mi fa la pipì...[}][B)]..arrrrrrrrrrrrrr....ha iniziato adesso però..da piccino non lo faceva[|)]
    adesso lo lascio fuori in giardino...
    Il problema non è che gli scappa la pipì..il fatto è che lo fa credo per segnare il territorio a sfavore dell'altro...ma è un disastro...
    Mi dispiace lasciarlo fuori..ma non posso fare altrimenti se continua così....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    devo postare lì charlyne?nel link intendo
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che ha iniziato adesso....è quasi adulto ormai e quindi tenta di scalare la gerarchia il fatto è che si ritrova un "tontolone" come avversario e quindi crede di essere lui il migliore[}]
    con il carlino come si comporta? tenta di montarlo? e il carlino si sottomette?
    ho come la sensazione che Gigi sia un pò geloso....confermi??

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    devo postare lì charlyne?nel link intendo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">beh...di regola si[:I] però se nessuno ci "sgrida" continuiamo[)]
    però appena hai un pò di tempo leggi qua e là quella discussione....ci sono tantissime testimonianze

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che lo monta[}]....e jackie capirai...non gliene può fregar de meno.
    Poi ogni tanto dopo magari una giornata in cui l'ha stressato tutto il giorno lo mette all'angolo e gli ringhia...ma per il resto è proprio tonno...
    Si, è geloso...gelosissimo...[}]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    sennò gli metto un catetere vescicale[)][:58]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    allora devi cambiare strategia[^]
    devi fargli capire che non c'è bisogno di fare il geloso e che tu vuoi bene ad entrambi....lo so è difficile e consigliarti di fare a gigi più moine non me la sento....potrebbe rafforzare la gelosia[B)]
    allora prova a fare tutto con tutti e due...passeggiate insieme, pappa insieme, coccole insieme...se esci con uno prova a portare anche l'altro!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    e ovviamente una sonora sgridata con "punizione" ogni qual volta la fa in casa...punizione?? ad esempio lo mandi in cuccetta con tono deciso e lo ignori per un pò!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì e pupù ovunque.. aiutoooooo
    Di leanika nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 02:08 PM
  2. sabbia ovunque
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 11:02 AM
  3. Mi fa pipì ovunque: dentro!!!
    Di Lillie nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 09:25 PM
  4. [CUCCIOLO] fa pipì ovunque
    Di nageki nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 09:25 PM
  5. pipi ovunque
    Di Minu nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 02:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •