Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: sorpresa del giorno

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sorpresa del giorno

    ciao a tutti la mia piccola shiba è diventata signorina!che emozione quando ho visto due piccole macchiette x terra e ho capito che la mia piccola era ormai diventata una signorina[:I]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri!!!!! vola il tempo.....
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    graziee è proprio vero sono gia passati 6 mesi da quando è con noi

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    piccina!sei diventata una signorina!!amore!!!attenta ai corteggiatori eh mi raccomando
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri!!! Chissà quanti giovanotti le faranno la corte, e non solo a lei!! Anche tu grazie a lei avrai delle "avance" da parte di "cani corteggiatori" non è vero?


    [:163]

    Mia59

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie è ancora talmente piccina che x me rimarrà sempre una cucciolaappena riesco metterò qualche fotina nuova!<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

    piccina!sei diventata una signorina!!amore!!!attenta ai corteggiatori eh mi raccomando
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mia59 ha scritto:

    Auguri!!! Chissà quanti giovanotti le faranno la corte, e non solo a lei!! Anche tu grazie a lei avrai delle "avance" da parte di "cani corteggiatori" non è vero?
    macche avance a me ho l'omone in parte che mi protegge!comunque quando andiamo in giro tutti la vogliono prendere in braccio tanto conquista con il suo adorabile faccino peccato che gli altri cani a volte non se la filano xchè lei è troppo vivace!arriverà il momento prima o poi[:I][:I]

    [:163]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ops si è incollato tutto nell'inviare è saltato collegamentoultimamente sto router fa disperare

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ..tranquilla capita

    non vedo l'ora di vedere la piccina!!!!e ti posso confermare che resterà sempre la tua bimba...Zeld aha quasi 5 anni e per me è sempre la mia bimba come il rprimo giorno che l'ho portaata a casa[:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione x noi sempre bimbe le nostre piccole adorabili.bellissima la tua zelda in quella foto che ho visto con gli occhiali poi un amoreeee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sorpresa!
    Di ab124 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 08:28 AM
  2. sorpresa
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 11:45 PM
  3. Sorpresa
    Di freegiampi nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:13 AM
  4. sorpresa.....
    Di balcy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 01:39 PM
  5. SI AVVICINA IL GIORNO DEL TRASLOCO!PROBLEMA GRAVE!
    Di SkIpPeR nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •