Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Che razze ci sono in mezzo?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

    shanti neanche a tre mesi si sottometteva,indipendentemente dalla taglia del cane che gli stava di fronte saltava addosso a tutti,però lo faceva solo per giocare...in vita sua sua non ha mai ringhiato ad un cane
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ic uccioli devono sottomettersi agli adulti..non possono ringhiargli ne attaccarli... ma siccome a lex è successo io ho paura calcolando che sto cane..che non so quanti mesi abbia...non ha mai visto un cane
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Per il primo incontro magari fai come si fà quando si accoglie un nuovo cane in una casa dove un cane c'è già: ambiente neutrale.
    Li mollate tutti e 3 in un recinto che non sia casa sua con i padroni sempre vicini, pronti ad intervenire, anche se a 5 mesi, se pur non si sottomette, non credo che abbia una cattiveria ed una forza tale da fare del male seriamente!
    Il musotto ce l'ha da bonaccione comunque !!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma come fai a dire che non ha mai visto un cane??
    Da dove viene?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Ma come fai a dire che non ha mai visto un cane??
    Da dove viene?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    paciu è in sicilia... lo ha preso il fratello del mio ragazzo da un rumeno che non lo voleva piu...il cane non sta in casa ma fuori nella casa in campagna dei suoi zii...[}]
    e i cani non ne ha mai visti..
    tu sai come la penso paciu..non infliggere []
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Per il primo incontro magari fai come si fà quando si accoglie un nuovo cane in una casa dove un cane c'è già: ambiente neutrale.
    Li mollate tutti e 3 in un recinto che non sia casa sua con i padroni sempre vicini, pronti ad intervenire, anche se a 5 mesi, se pur non si sottomette, non credo che abbia una cattiveria ed una forza tale da fare del male seriamente!
    Il musotto ce l'ha da bonaccione comunque !!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si sembra un bonaccione è vero..però sai i cani cambiano quando sono con i suoi simili dello stesso sesso...non si sa mai..

    comunque vedremo come riuscire a portarlo in paese...perchè nella strada principale che va in campagna è piena di randagi..quindi dovremmo portarlo in paese e farli conoscereli..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Ma come fai a dire che non ha mai visto un cane??
    Da dove viene?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    paciu è in sicilia... lo ha preso il fratello del mio ragazzo da un rumeno che non lo voleva piu...il cane non sta in casa ma fuori nella casa in campagna dei suoi zii...[}]
    e i cani non ne ha mai visti..
    tu sai come la penso paciu..non infliggere []
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:32]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    dai che almeno se è bravo pure con i miei cani gli faccio vivere 1 mese sereno fatto di corse..giochi e tuffi in acqua
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

    shanti neanche a tre mesi si sottometteva,indipendentemente dalla taglia del cane che gli stava di fronte saltava addosso a tutti,però lo faceva solo per giocare...in vita sua sua non ha mai ringhiato ad un cane
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    i cuccioli devono sottomettersi agli adulti..non possono ringhiargli ne attaccarli... ma siccome a lex è successo io ho paura calcolando che sto cane..che non so quanti mesi abbia...non ha mai visto un cane
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">sarà ma shanti non si è mai sottomessa a nessuno,al limite se le ringhiano pesantemente se ne va ma non è mai capitato che si mettesse a pancia all'aria una volta ha addirittura "montato" una cagna di 4 anni e shanti aveva appena 5 mesi,questa s'è rigirata ringhiando e shanti le ha ringhiato a sua volta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è stata fortunata che la cagna non ha reagito... andarsene va bene...è come dire hai vinto tu..ma ringhiare contro no..è sinonimo di dominanza..e cè da stare sempre attenti...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me è un bell'azzardo.. anche perchè prendere un altro maschio se hai già un maschio? o non ho ben capito quanti cani tu abbia e quanti di questi siano maschi.

    sto cucciolone può essere tutto e niente, le zampe dietro mi danno dell'alano, ma non si vede molto bene, la facciona sembra da pit bull.... Sicuramente sarà da valutare bene l'adozione, nella peggiore delle ipotesi intanto tu lo puoi prendere, poi magari gli trovi una sistemazione migliore...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lauraarek ha scritto:

    secondo me è un bell'azzardo.. anche perchè prendere un altro maschio se hai già un maschio? o non ho ben capito quanti cani tu abbia e quanti di questi siano maschi.

    sto cucciolone può essere tutto e niente, le zampe dietro mi danno dell'alano, ma non si vede molto bene, la facciona sembra da pit bull.... Sicuramente sarà da valutare bene l'adozione, nella peggiore delle ipotesi intanto tu lo puoi prendere, poi magari gli trovi una sistemazione migliore...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ciao,
    il cane non è mio...
    secondo me bisogna sfatare anche il fatto che i maschi non possono convivere insieme perchè è una grandissima cavolata. Io ho 2 maschi che vivono con me in casa. questo cane non è mio ma è del fratello del mio ragazzo che vive in sicilia ed è in sicilia ed è suo..io non ci posso mettere becco. Impossibile prendermelo, prima di tutto perchè chi sa il carattere?? poi lo vedo molto grande e ne ho già abbastanza di spese con 2... poi leo mi caccia da casa (cosa da valutare ) e in macchina al ritorno non ci starebbe. Il cane è di sto ragazzo e se lo gestisce lui..in realtà dovrei fregarmene ma dato che non posso gli porto giu crocchette umido e se riesco lo porterò dal veterinario.

    Volevo solo chiedere se si capiva che cos'era..e la mia paura che non vada d'accordo con i miei 2 è perchè comunque in quella casa in campagna ci andremo spesso..e mi piacerebbe dato che stiamo giu un mese..che anche i miei cani giocassero e si divertissero insieme a lui..e se questo avviene me lo porterò in giro piu spesso possibile durante il giorno, al mare a fare passeggiate, ovviamente però solo qil periodo che restiamo li in vacanza
    Se questo non avviene...purtroppo..lo andrò a salutare quando sono da sola..e quando siamo in quella casa in campagna l'altro cane starà nel recinto..
    non so se sono riuscita a spiegarmi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che razze potrebbero esserci in questa cagnolina?!
    Di braveheart10 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 03:26 PM
  2. calli .... che pazienza che ci vuole !!!
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 10:55 PM
  3. Secondo voi che razze ci sono?
    Di fletcher nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-07-09, 09:58 PM
  4. ci presentiamo..AIUTO... e ora ci sono le foto!!!!
    Di cocolì nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 06:41 PM
  5. ci sono chi sono
    Di vinia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 10:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •