Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Che razze ci sono in mezzo?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solitude ha scritto:

    Molto pitbull, un po' lupoide (dobermann?), più, forse, una spruzzarina di labrador. In ogni caso, un bel cane dallo sguardo intelligente e dal musetto simpatico: complimenti!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    speriamo altrettanto buono con i cani maschi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    qua era appena arrivato...solo che le hanno fatte con il cell ed erano troppo piccole a ingrandirle si sono rovinate..




    Immagine:

    38,98 KB

    Immagine:

    39,22 KB

    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    a me sembra ci sia molto sangue "bull" là dentro...
    bello!!!
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Mi ricorda il Corso!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Rettificherei in Corso/Pitt Bull e Alano.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente anche io ho pensato ad un incrocio con un alano....[8)]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    quant'è bello!!!!
    Bè il musetto mi sembra da pitt bull, ma mi fa mensare molto anche all'alano come dicono Paciu e Charlyne

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    mancano ancora 17 giorni... uff voglio vederlo..e sperare che sia buono..
    stanotte ho sognato che li facevo incontrare e mi ammazzava irish io mi faccio tanti bei film e poi arrivo li e non è buono con i cani o anche con noi..uff...

    meglio pensare negativo..cosi magari arrivo li esono felice di vedere quanto è socievole e quanto gioca con i miei cani..

    cè da dire che sto cane non è socializzato io ho paura per quello
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Si ma Consu, è un cucciolo, per quanto grande e per quale sangue possa scorrere nelle sue vene è un cucciolo!!!
    Per cui tenderà a stare sottomesso !
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Si ma Consu, è un cucciolo, per quanto grande e per quale sangue possa scorrere nelle sue vene è un cucciolo!!!
    Per cui tenderà a stare sottomesso !
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    guarda..lex l'altro giorno si è attaccato con un boxer cucciolo di 8 mesi... perchèp lex gli ha detto 3 volte di allontanarsi..alla 4 volte il boxer gli ha ringhiato contro di nuovo e gli si è avventato addosso...
    per questo sono un po impaurita
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    beh, la sottomissione nel gioco è un'altra cosa...
    comunque di norma, quando un cucciolo e un'adulto giocano indipendentemente dalla taglia succede questo ad un certo punto.
    Il cucciolo quando esagera, l'adulto lo rimette al suo posto e gli molla una ringhiata di semplice avvertimento. Il ringhio non è per forza di cose negativo . Il cucciolo a questo punto o si sottomette o decide di reagire (come ha fatto il cucciolone di boxer con lex), magari forte della sua taglia. Che comunque non sempre è un elemento determinante.

    Io non dispero che magari questo cane sia un bonaccione, però il fatto che fino a sei sette mesi non abbia avuto contatti con nessun cane non è una buona cosa...però potrebbe essere davvero un patatone e non dare problemi

    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che razze potrebbero esserci in questa cagnolina?!
    Di braveheart10 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 03:26 PM
  2. calli .... che pazienza che ci vuole !!!
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 10:55 PM
  3. Secondo voi che razze ci sono?
    Di fletcher nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-07-09, 09:58 PM
  4. ci presentiamo..AIUTO... e ora ci sono le foto!!!!
    Di cocolì nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 06:41 PM
  5. ci sono chi sono
    Di vinia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 10:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •