Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Eccomi di nuovo. Ora c'è anche Max

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Eccomi di nuovo. Ora c'è anche Max

    Con tanti di voi ho condiviso un brutto momento: la perdita, 5 mesi fa, di Neve, la mia cucciolotta finto labrador.
    Pensavo di aver chiuso il mio cuore: TEO ha deciso per me.
    Teo è un gattino, che ho recuperato Domenica pomeriggio, dopo 4 ore di miagolii disperati, da dentro il cofano di una macchina posteggiata al sole nel cortile del mio ufficio.
    Quello che si è presentato ai miei occhi, quando finalmente il proprietario è tornato dal mare, era un esserino impaurito, sporco, accaldato, con gli occhi pieni di una patina bianca.
    Ci ho messo 2 minuti a decidere che veniva a casa con me.
    Poi ho passato 2 ore a pulirlo e a togliergli le spine di cui era pieno e che gli tiravano tutto il pelo.
    Ragazzi che cambiamento !
    Teo è un bellissimo gattino di circa 2 mesi, grigio striato a pelo lungo, con un gran codone.

    Adesso eccomi qui in ufficio, con Teo che dorme beatamente sulle mie gambe. Già, perché Teo viene con me al lavoro, vedeste come usa bene il computer! Naturalmente i telefoni sono già finiti a terra più volte, si è infilato nel frigorifero e il corridoio è diventato una pista da corsa, disseminata di palline.
    Certo, ho mani, braccia e gambe (che utilizza per arrampicarsi in braccio) interamente coperte di graffi. Ma che bello avere di nuovo un piccolo per casa.
    Una buona giornata a tutti, Daniela
    <b>-VASCA:</b> Pet Company Antille 100 - Neon Sylvania 25 W - Riscaldatore: 100W – Pompa Hydor Pico 300
    <b>-AVVIATA:</b>22/04/2008<b>-FILTRO:</b> Interno a tre scomparticannolicchi, lana, spugna)<b>- FONDO:</b> fertilizzato e ghiaia media policroma<b>- VALORI:</b> ph 7,5 – dkh 11 - No2 assenti – No3 &lt; 5 <b>– TEMPERATURA</b> 24 –25°<b>- FOTOPERIODO:</b> dalle 10,00 alle 20,00<b>- PIANTE</b> Vallisneria, echinodorus bleheri, microsorium su roccia, 2 anubias (1 su tronco), cryptocorine.<b>-FERTILIZZAZIONE:</b> verde incanto Askoll <b>-POPOLAZIONE:</b> 2 coridoras, 1 Plecostomus - numero imprecisato di molly baloon e lebistes<b>-CAMBI Acqua:</b> 25l ogni 2 settimane (20l di rubinetto condizionata con Acqua Safe e 5l RO)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono davvero contenta per te, Daniela, e per il piccolo Teo che ha trovato la sua "mamma"!!!

    Auguroni di cuore!!! [:146]

    foto foto foto

    Maryna :-)

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Ci provo: non è bellissimo?

    Immagine:

    33,68*KB

    Immagine:

    37,55*KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Un bellissimo diavoletto, Daniela!!!! [:245][:245]
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti!!!!
    Un bellissimo gesto....e che micinooooooooooooo!!!
    E' adorabile!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    maddaiiii che spettacolo!! Sembra una lince!! E che coda!!! [:0][:0][:0]
    Bellissimo, lo voglio anche io un micinoooo!!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Che fortuna per il piccolo Teo!!
    E' bellissimo, sembra un Norvegese!!!

    Anche un mio amico ha trovato un gattino in un cofano!
    Il primo giorno ha mandato mail con un paio di foto del piccoletto, in cui chiedeva se qualcuno lo voleva adottare.
    Il giorno dopo ha mandato altre foto, in cui il micettino era in braccio a lui che prendeva il biberon!!
    Quando ho visto le foto ho sorriso, e dentro di me ho pensato "non riuscirà mai a darlo via dopo che l'ha allattato [8D]!!"
    Terzo giorno, altre foto con il nome del gatto (Giacomo) ... che ovviamente è diventato il terzo gatto del mio amico []!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Ho modificato il titolo. Già, perchè giovedì, qualcuno del palazzo mi chiede se ho rimesso in strada il gattino. Alla mia risposta negativa mi viene comunicato che, fra le macchine, vaga un gatto identico al mio. Così sono partiti gli appostamenti. Ed eccomi qui, con due pesti: Teo e Max per l'appunto. Sono due fratellini quasi identici. Tutti e due con problemi agli occhi (anche se Teo avendo iniziato per primo le cure si sta già piano piano riprendendo).
    Ciao a tutti. Daniela

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri per i 2 arrivati!! Sai anche mia sorella l'anno scorso, a maggio, ha trovato un gattino sotto una macchina, piangeva da circa una mezz'ora, però non riusciva a vederlo, per cui è tornata a casa. Poi si è affacciata al balcone e ha visto una ragazza col micetto in braccio che si guardava attorno. Mia sorella è scesa in strada, e la ragazza le ha detto che se lo sarebbe portato a casa, ma avendone già altri 3, avrebbe cercato qualcuno a cui darlo.Allora lei si è subito proposta, e da allora Chicco è diventato la sua passione oltre a quella dei suoi 2 bambini.Cosa strana,Chicco è identico al gattino della tua foto, sia come colori, sia per la coda tipo da volpe che ha, sia perchè anche lui era magrolino. Ora se lo vedi è diventato un superciccione, anche se il vet ha detto che non è obeso, con un pelo stupendo, lucido e molto folto.[:X]
    Mia59

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Grazie Mia. In febbraio, a chiunque mi chiedeva se pensavo di prendermi un altro piccoletto rispondevo perentoria: ho già dato, ho già sofferto abbastanza.
    Ho tenuto per una associazione, in stallo temporaneo, un lupacchiotto abbandonato nella spazzatura e non mi sono fatta assolutamente coinvolgere.

    Adesso, un paio di micetti in difficoltà mi hanno fatto cambiare idea.
    Non so spiegarmelo. O forse, semplicemente, ero pronta ad assumermi un nuovo impegno.

    I miei bambini (qualcuno quando li chiamo così storce il naso) quelli che non ci sono più, resteranno per sempre nel mio cuore, e mi mancano, e a volte (spesso) scappa anche una lacrima di nostalgia, poi mi giro guardo queste due pesti saltare ovunque e rincorrersi e piango e sorrido contemporaneamente.
    Ciao, daniela

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ragazzi eccomi di nuovo mi serve un' informazione
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 05:06 PM
  2. ora ci siamo anche noi
    Di Tizy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 05:10 PM
  3. eccomi di nuovo con nuova domanda
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 10:06 PM
  4. ..e ora apre anche la porta..
    Di lari nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 09:29 AM
  5. Eccomi di nuovo qui...
    Di Dede81 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 10:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •