Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: FOTOGALLERY DEL PINSCHER TEDESCO NEWS REPORT PHOT

  1. #61
    Junior Member

    User Info Menu

    tranquilla lilo non sono permalosa !qui ci sono già troppe persone che vogliono fare la parte degli esperti dunque figurati se mi permetterei di contraddire....se secondo te questo non è parlare in modo negativo degli allevatori italiani sarà cosi!!!onestamente trovo che sia giusto amare una razza come fate voi e parlarne in modo cosi positivo,magari evititerei soltanto di dire che i "nostri" allevatori omettono di fare quello che fanno altri ,sporattutto visto che in italia certi esami non sono espressamente richiesti da chi di dovere.Resto dell'idea che se un allevatore è serio deve avere comunque almeno linee di sangue diverse nel suo allevamento e fin ora per fortuna la mia esperienza con gli allevatori che conosco su questo è stata positiva.
    buona serata e grazie per la risposta rassicurante

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Kika scrive:
    tranquilla lilo non sono permalosa !qui ci sono già troppe persone che vogliono fare la parte degli esperti dunque figurati se mi permetterei di contraddire....se secondo te questo non è parlare in modo negativo degli allevatori italiani sarà cosi!!!onestamente trovo che sia giusto amare una razza come fate voi e parlarne in modo cosi positivo,magari evititerei soltanto di dire che i "nostri" allevatori omettono di fare quello che fanno altri ,sporattutto visto che in italia certi esami non sono espressamente richiesti da chi di dovere.Resto dell'idea che se un allevatore è serio deve avere comunque almeno linee di sangue diverse nel suo allevamento e fin ora per fortuna la mia esperienza con gli allevatori che conosco su questo è stata positiva.
    buona serata e grazie per la risposta rassicurante.


    Spero che Kika parli con la farina del suo sacco e non con quella di altri:[u]vorrei sapere quali sono le linee di sangue diverse che allevatori SPECIFICI di Pinscher Tedeschi hanno</u>,a meno che per linee di sangue diverse non si intenda avere una fattrice e uno stallone datati diversi, e sempre gli stessi, da cui poi sono nati altri soggetti e altri ancora,per cui si dice che hanno linee di sangue diverse.Mi farebbe piacere saperlo,cosi' almeno so dove potermi rivolgere per cercare di accoppiare i miei soggetti per non avere imbreeding.
    Chiaramente vorrei prima conoscere l'esame del DNA,non per sfiducia,ma per abitudine,a mie spese.
    Il fatto poi che in Italia certi esami non siano richiesti,non significa che essi NON debbano essere fatti,SEMPRE CHE SI TENGA ALLA SALUTE DELL'ANIMALE E SEMPRE CHE SI SAPPIA COSA SONO.
    Un allevatore corretto si pone queste domande,per non correre il rischio poi di avere soggetti venduti che presentano patologie o problemi di eccessiva aggressivita'.
    INOLTRE PRESISO CHE NON HO PARLATO MALE DEGLI ALLEVATORI ITALIANI,MA STO PARLANDO DEGLI ALLEVATORI DI PINSCHER TEDESCHI E SOLO QUELLI(KIKA QUANTI NE CONOSCI CHE ALLEVANO SOLO E SOLO PINSCHER TEDESCHI?).
    Per terminare vorrei sapere chi e' che vuole fare la parte dell'esperto(non so se alludi a me,ma credo che,nel caso affermativo,visto che non hai molta esperienza,le parole non siano del tutto disinteressate........)
    Indicami pure tranquillamente gli allevamenti che conosci ,cosicche' possa mettermi in contatto con loro,per eventuali future cucciolate.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

  3. #63
    Junior Member

    User Info Menu

    cavolo ma qui prendete tutto sul pesonale?? ti ho detto un milione di volte che ammiro il tuo lavoro! ma otre a te ci sono anche altre persone che lo fanno con la stessa passione e professionalità,non mi sembra di averti offeso per questo e onestamente non ho nessun interesse nel dirti questo tranne quello dell'amore che sento per il mio pinscher che proviene da un allevamento italiano ,perche la fattrice come la chiami tu è di qui,ma ha il papà (o stallone se preferisci)è a piu di tremila km...come vedi non tutti fanno miscugli genetici se cosi li vogliamo chiamare.La serietà credo sia nel vostro ambiente una cosa vitale e fin ora non posso dire di non averne trovata anche se non credevo che ci fosse tutto questo antagonismo,nemmeno fosse una gara.Se ti ho risposto è solo perche credevo che certe cose non fossero correte dette in generale visto che non si può fare di tutta l'erba un fascio,ma ti dirò comincia a venirmi a noia questa guerra fredda ,qui piu che passione per gli animali sembrate in guerra!
    mi ritiro cara,non mi va di passare per quella che fa solo critiche ,non è cosi. precisavo solo punti sui quali non mi sono trovata daccordo ma evidentemente qui va avanti solo chi dice sempre che hai ragione!

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    kika scrive:
    cavolo ma qui prendete tutto sul pesonale?? ti ho detto un milione di volte che ammiro il tuo lavoro! ma otre a te ci sono anche altre persone che lo fanno con la stessa passione e professionalità,non mi sembra di averti offeso per questo e onestamente non ho nessun interesse nel dirti questo tranne quello dell'amore che sento per il mio pinscher che proviene da un allevamento italiano ,perche la fattrice come la chiami tu è di qui,ma ha il papà (o stallone se preferisci)è a piu di tremila km...come vedi non tutti fanno miscugli genetici se cosi li vogliamo chiamare.La serietà credo sia nel vostro ambiente una cosa vitale e fin ora non posso dire di non averne trovata anche se non credevo che ci fosse tutto questo antagonismo,nemmeno fosse una gara.Se ti ho risposto è solo perche credevo che certe cose non fossero correte dette in generale visto che non si può fare di tutta l'erba un fascio,ma ti dirò comincia a venirmi a noia questa guerra fredda ,qui piu che passione per gli animali sembrate in guerra!
    mi ritiro cara,non mi va di passare per quella che fa solo critiche ,non è cosi. precisavo solo punti sui quali non mi sono trovata daccordo ma evidentemente qui va avanti solo chi dice sempre che hai ragione!

    Kika perche' cosi' stizzita? Perche' non mi dici chi e' l'allevatore italiano che ha fatto coprire una sua fattrice con uno stallone che sta a piu' di tremila(3000)km?Mi potrebbe interessare,poiche' sicuramente non ha linee in comune con le mie,per cui......
    Non so,visto che non mi vuoi dire da dove arriva il tuo Pinscher,ma ti ricordo una mia esperienza:
    volevo,assieme ad un allevatore,volare in Svezia per visionare alcuni cuccioli o stalloni per immettere nuove linee di sangue nell'allevamento,(distanza 1500km),ma non riuscii a convincerlo.Quindi faccio i complimenti al tuo allevatore che ha fatto 3000 km per selezionare con linee di sangue nuove.Questa e' la giusta strada da percorrere.
    Comunque questo antagonismo non e' una gara come tu lo definisci,ma un enorme sacrificio che passa per anni di successi ed insuccessi,fatto per amore della razza e non per meri fini economici.
    Cmq credimi ho le mie buone ragioni e una sufficiente ma non definitiva esperienza per scrivere quanto ho postato.
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Il pinscher tedesco:cane da lavoro
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 09:09 PM
  2. IL PINSCHER TEDESCO INTEGRO
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-06-10, 12:55 PM
  3. VERSATILITA' DEL PINSCHER TEDESCO
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-06-09, 08:52 PM
  4. IL PINSCHER TEDESCO COME CANE DA LAVORO
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 05:58 PM
  5. Storia del pastore tedesco «Luce»
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 05:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •