Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: acquario di genova

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ok sarà fatto!
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ok sarà fatto!
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri gita all'acquario di genova,spettacolare..[:0] come mio solito, non ho potuto fare a meno di dare una sbirciata dietro alle quinte,ovviamente con guida,non abusivamente sono andato con una ventina di persone a vedere: cosa e come danno da mangiare agli animali,l'impianto com'è composto e come allevano: le meduse,i delfini e i rettili e gli anfibi. va beh bando alle ciance ecco subito qualche fotina :

    Immagine:

    137,21*KB
    questa foto mostra un "piccolo" impianto nel retroscena, dove vengono fatte talee di corallo,poi ho visto qualche avanotto e cetrioli di mare.


    Immagine:

    299*KB

    Immagine:

    290,25*KB
    queste due mostrano l'impianto dietro le vasche delle meduse,queste vengono riprodotte in vasche tonde e alimentate... udite udite... ad artemia salina e placton,va beh queste foto mi sa che interessano solo me e qualche altro fanatico [:I],un' ultima cosa il filtraggio meccanico dell'acqua viene fatto con sabbia di vario spessore e invece quello biologico con bioball.
    dai la smetto con le mie paranoie e metto qualche foto seria,comunque se qualcuno volesse sapere qualcos'altro...non esitate a chiedere.

    cucù


    Immagine:

    176,43*KB cavaluccio marino

    la vasca dei discus (mi ha un po' deluso c'erano solo tre discus tre l'altro neanche wild,qualche sturisona e hypossobrycon)

    Immagine:

    158,94*KB nella foto,si possono vedere le vallisnerie e le echinodorus bleheri

    la vasca dell'indonesia è quella che mi ha emozionato di piùa:

    Immagine:

    99,19*KB

    qualche bel pescetto:

    Immagine:

    174,1*KB idolo moresco (Zanclus cornutus)


    Immagine:

    107,83*KB pesce farfalla (chelmon rostratus)

    queste due foto del paesaggio amazzonico mi piacciono molto sopratutto quella con le magrovie:


    Immagine:

    121,8*KB paesaggio mangrovie,con pesce palla d'acqua dolce (tetraodon fluviatilis) mono(non mi ricordo il nome specifico)e non mi ricordo che altro pesce c'era.



    Immagine:

    94,04*KB
    mi pare che era un paesaggio amazzonico,ma non sono certo, c'era dentro un'iguana enorme

    appena potrò aggiungerò qualche altra foto, se vi fa piacere...

    Immagine:

    45,04*KB meduse

    Immagine:

    79,25*KB razza

    Immagine:

    113,65*KB tartaruga

    Immagine:

    107,64*KB pesce balestra

    Immagine:

    172,72*KB marino
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!! spero di poterci portare presto mia figlia!! l'acquario di Genova è uno dei più belli che ho visto
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    leooooo devi subito fare un corso di fotografia[:246][:246][:246]!!!...sei messo peggio di me[:261][:261]...e guarda che ce ne vuole!!!
    Immagino...che da vicino sia spettacolare..anche perchè dalle foto..mmmm..non si vede benissimo!
    ...ovviamente scherzo!
    spero di andarci anche io quanto prima deve essere una esperienza fantastica per chi è un appassionato di acquarologia; non immagiono lo stupore davanti a quei mega ultra apparati tecnici[:0][:0][:0][:0][:0]...

    ...solo che la mia trasferta è un pochino piu lunga....




    OT:misu che ne dici di un concorso..."quelli che...non capiscono nulla della digitale"?...lì vincerei al 100%!!!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">OT:misu che ne dici di un concorso..."quelli che...non capiscono nulla della digitale"?...lì vincerei al 100%!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> mi sa che andiamo allo spareggio [:246] comunque un po' è colpa mia,faccio schifo a fare le foto(mai fatte prima che arrivasse l'acquario ),un po' non si poteva usare il flash e ho rispettato questa regola al 100%, per il bene degli animali (non dev'essere piacevole essere sparaflasshiati di continuo..)e infine ho l'attenuante della macchina fotografica che è quella vecchia da 5 megapixel (tra l'altro si è surriscaldata, perchè l'ho tenuta accesa 6 ore e si è fusa,ora non va più..managgia[:142][:142])
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> l'ho tenuta accesa 6 ore e si è fusa,ora non va più..managgia</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ....menomale!

    hai fatto bene a non utilizzare il flash[8D][8D][8D]..gli animali si sarebbero stressati a pazzi....e le foto sarebbero venuta ancora peggio!!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    sto pensando di riandare all'acquario di Genova...nessun altro di voi c'è stato?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    sto pensando di riandare all'acquario di Genova...nessun altro di voi c'è stato?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    io ci sono stato 3 anni fa, probabile quest'autunno ci ritorno..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    sto pensando di riandare all'acquario di Genova...nessun altro di voi c'è stato?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    io ci sono stato 3 anni fa, probabile quest'autunno ci ritorno..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acquario di Genova e Amico al seguito
    Di maxxr nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 05:28 PM
  2. INTERNAZIONALE DI GENOVA
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 03:14 PM
  3. Qualcuno di Genova?
    Di Helena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 07:59 AM
  4. Raduno di Spaniel di Genova
    Di Chupito nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 11:37 AM
  5. Internazionale di Genova
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •