Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: border collie

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    border collie

    Ciao a tutti!
    Mi piacciono molto i border collie, ma ho qualche dubbio su questa razza...
    Mentre camminavo x città, ho incontrato 2 border, maschi. Erano abbastanza grandi, quasi come un pastore tedesco.
    Dopo qualche giorno andai al campo di agility, dove vidi molti border collie. Parlai con una padrona e giocai con i suoi cani: 2 border femmine. Loro erano molto piccole (tg. medio-piccola)
    C'era veramente una grande differanza con i maschi che incontrai in città...
    Tutti gli esemplari erano puri.
    Ce davvero una così grande differenza tra i due sessi???[:85] [:203]
    Immagine:

    58,93*KB
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero! Quando cercavo il cane per mio figlio ero orientata sul border, che poi non ho più preso optando per un altro cucciolo
    Qui dove sto io attualmente ho visto 4 allevameti della razza e non tutti erano alti uguali, certo le femmine sono un po' più piccole come in tutte le razze.
    L'ultimo allevamento visitato nella cucciolata vi erano 3 bianchi e neri e uno bianco e marrone e mi è stato detto che questultimo era più pregiato infatti costava di più (1400Euro)
    Se ho ben capito il colore e l'altezza dipendeva dagli incroci iniziali con lo sheppard
    Quelli che ho visto erano tutti allevamenti rinomati e anche ben quotati, Li ho visti anche esporre all'international show dog di Bruxelles

Discussioni Simili

  1. Prendere un border collie?
    Di Arles nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 04:36 PM
  2. BORDER COLLIE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 02:27 PM
  3. border collie morde
    Di antonio zedda nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 01:28 PM
  4. Border collie, possibile?
    Di Goulda nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 04:36 PM
  5. border collie
    Di Silvia nel forum LE RAZZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 07:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •