Pagina 32 di 49 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 485

Discussione: CI SIAMO!!! era: forse ci siamo.....

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabry ha scritto:

    Koa non hai mica detto tu che così è brava e ha fatto la cosa giusta a te nemmeno risponde [|)]

    martolina,spero tanto che quel cane sia in salute e sia quello che veramente vuoi...e mi auguro solo che per la troppa fretta tu non debba scrivere su questo forum un'altra storia,magari nella sezione "Salute"[|)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    esatto dato che continua a dire che è un allevasmento ottimo...ma non l'ha conosciuto solo l'altro gg?? mah... le domande sulle malattie ereditarie ma sopratutto i moduli che lo dimostrano...per gli allevatori parlare è facile..ma devono essere testati su carta...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    ma lasciatela perdere........ora tutti a polemizzare e ad andare a cercare i suoi vecchi post..

    non avete cosa fare ??? ora uno non può prendere un cane di razza, prima lo voleva dal canile, ora di razza e quindi? non vuol mica dire che non tiene piu agli altri cani... io non la vedo così drastica da fare un processo...


    auguri martolina goditi la tua piccola e buona fotuna...

    Perchè accontentarsi se uno può scegliere.......???????????
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggo leggo e non vi do torto, alla resa dei conti. Solo non voglio spezzare il momento meraviglioso che si crea quando si prende un cane e la gioia di condividere con chi ama i cani.Non voglio disamorarla Magari i genitori non gradivano un cane del canile, penso per ipotesi,e per assurdo penso che magari non volevano nemmeno il cane, e magari sono giunti a un compromesso.La fretta è vero è cattiva consigliera "la gatta frettolosa fece i micilli cecati "ha un fondo di verità, però dai... lasciamogli assaporare questo momento senza recriminare.Spero con tutto il cuore che sia un Allevatore con la A altrimenti tanto valeva un cucciolo del canile

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ReIkArD ha scritto:

    ma lasciatela perdere........ora tutti a polemizzare e ad andare a cercare i suoi vecchi post..

    non avete cosa fare ??? ora uno non può prendere un cane di razza, prima lo voleva dal canile, ora di razza e quindi? non vuol mica dire che non tiene piu agli altri cani... io non la vedo così drastica da fare un processo...


    auguri martolina goditi la tua piccola e buona fotuna...

    Perchè accontentarsi se uno può scegliere.......???????????
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Vediamo di darci una calmata,qui nessuno accusa nessuno,è un forum e tutti possono dire la loro,se non si voleva consigli o giudizi non si scriveva

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    Anzi sapete cosa penso? Che invece di parlare del passato sarebbe meglio guardare al futuro.Se avete consigli per aprirle gli occhi in questa occasione, questo è il momento!
    Mi sembra che ha solo versato un acconto o ricordo male?
    Scusa Martolina non voglio dubitare di quanto hai detto sulla tua considerazione riguardo gli Allevatori da te conosciuti (magari sono con la A), ma purtroppo come tu ben sai ci sono anche i volponi e un consiglio dato qui da chi è più esperto perchè farcelo mancare proprio ora?

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    rosanna sarebbe da capire prima di tutto cosa vuole veramente

  7. #317
    Senior Member

    User Info Menu

    e dai questo è un momento felice per martolina non roviniamoglielo...

    tornando ai "nomi ufficiali",qualcosa di più articolato:
    INVISIBLE SUBSTANCE OF DREAMS
    oppure,visto che hai penato tanto per averla...
    INPOSSIBLE IS NOTHING

    per i "nomi informali" mi piace anche Icy(pronunciato AISI)...

    però parlaci un pò dell'allevamento,ha detto che ti daranno i test dei genitori?e il pedigree te lo ha fatto vedere?

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    la cucciola è bellissima! anche io pero Martolina sono rimasta un pò delusa perchè ero convinta che lo avresti preso dal canile il cucciolo. o comunque ci sono cani di razza che vengono abbandonati. va bè. goditi questo tuo momento e tutti quelli che verranno e non ti scordare i cani del canile. [:121][:121][:121][:121][:121]

  9. #319
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Anzi sapete cosa penso? Che invece di parlare del passato sarebbe meglio guardare al futuro.Se avete consigli per aprirle gli occhi in questa occasione, questo è il momento!
    Mi sembra che ha solo versato un acconto o ricordo male?
    Scusa Martolina non voglio dubitare di quanto hai detto sulla tua considerazione riguardo gli Allevatori da te conosciuti (magari sono con la A), ma purtroppo come tu ben sai ci sono anche i volponi e un consiglio dato qui da chi è più esperto perchè farcelo mancare proprio ora?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    bè glielo abbiamod etto in mille modi..ma dice che conosce tutto di questo stupendo allevamento...quindi nons i 'può dire altro che in bocca al lupo allora... ma ricordiamoci che se non si pretende niente dagli allevatori..poi non si deve piangere se il cane è fortemente displasico o se ha altre malattie genetiche...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #320
    Member

    User Info Menu

    prima le dite che a prendere il cucciolo in allevamento può comunque essere malato, poi che se lo deve prendere in canile...ma non credo che prendere un cane in canile dia la certezza di avere un cane sano...ad altre forumiste mille complimenti perchè prendevano un cucciolo da allevamenti famosi ( e poi erano malati lo stesso) e a martolina mille storie perchè non lo ha preso in canile!
    se le piace quello cosa vi cambia?
    comunque martolina la cucciola è meravigliosa, anche se cambi idea il giorno prima di prenderla non importa, sai le mamme incinte quanti ripensamenti che hanno durante la gravidanza?

Pagina 32 di 49 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci siamo!!!!!!!
    Di alfa145 nel forum I GATTI
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 12:53 PM
  2. cova ancora......forse ci siamo
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 02:21 PM
  3. Forse ci siamo.
    Di gjord nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 04:34 PM
  4. Ci siamo!!!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 07:21 PM
  5. forse ci siamo ...
    Di Lorena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-03, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •