Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 485

Discussione: CI SIAMO!!! era: forse ci siamo.....

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">martolina ha scritto:

    Scusate, ma sono nuova e non sò come si fà a cambiare titolo.....[:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Vai alla pagina di inizio discussione e clicca modifica sul tuo primo post, lì esce anche il titolo, lo cancelli e inserisci il nuovo. Non so se sono stata chiara. Ciao

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Bouledogue francese? piccolo, abbaia poco, poco attaccabrighe e attaccato morbosamente al padrone?
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma il bulldog francese ha il musino schiacciato e non mi piace..... Anche il beagle non mi dispiace....

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">martolina ha scritto:

    Ma il bulldog francese ha il musino schiacciato e non mi piace..... Anche il beagle non mi dispiace....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Però il primo in appartamento ci stà da dio, il secondo no; i beagle sono cani testoni ed estremamente attivi: in un appartamento non ce li vedo proprio a meno di non fare tantissimo movimento. Ma se vai a scuola ogni tanto dovrai pur studiare, quindi dubito che tu abbia l'intero pomeriggio a disposizione del cane [|)]

    Tra le altre razze... io adoro il pli (perchè hai ragione, il levriero è sempre il levriero ), ma anche il barbone nano deve essere un bel cane. Tieni conto che il barbone non perde pelo (però va toelettato frequentemente).
    I prezzi non li so. Ti conviene parlare direttamente con gli allevatori.
    E non lasciarti guidare dal prezzo di acquisto, perchè, in confronto alle spese che potresti dover affrontare per il mantenimento, non è assolutamente nulla [B)]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    e poi il beagle non è che sia poi così piccolo
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Non era una questione di prezzi.... Era così, giusto per sapere... Lo sò anche io che un cucciolo a bassissimo przzo è sicuramente dell'est..... A meno che on sia da privato..... A proposito!!! Un amico dei miei ha una yorkina, che per tra non molto (agosto mi pare) dovrebbe avere il prossimo calore e la vuole far coprire.... Beh ho scoperto, dopo ventimila giri di parole che i miei probabilmente volevano farmi la sorpresa di prendermi un suo cucciolo!!!! SI!!!!!!! UN CUCCIOLO DI BIRBA! Beh, poco entusiasmo prima che cambiano idea.... vedremo a tempo debito....

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    se non volevi un cane abbaione..forse è meglio lasciar perdere il cucciolo di yorky...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu


  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    mi unisco anch'io alla discussione.. scegliere maschio o femmina per un cagnolino di tg piccola da tenere in casa?
    Io sono alla prima esperienza.. cosa mi consigliate?

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, ma a me andrebbero bene tutte le razze.... Devo sotostare un pò al mio ragazzo e ai miei genitori.... A mia mamma vanno a genio gli yorkini xkè li conosce bene...... Quindi no problem.... Poi se non andrà così vedrò qualche privato e il canile....

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci siamo!!!!!!!
    Di alfa145 nel forum I GATTI
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 12:53 PM
  2. cova ancora......forse ci siamo
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 02:21 PM
  3. Forse ci siamo.
    Di gjord nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 04:34 PM
  4. Ci siamo!!!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 07:21 PM
  5. forse ci siamo ...
    Di Lorena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-03, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •