Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come riconoscere la taglia di un meticcio????

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    come riconoscere la taglia di un meticcio????

    ciao ragazzi volevo prendere un cucciolo di meticcio di taglia medio grande,sapreste darmi delle indizazioni,per riconoscerne la taglia futura,visto che dai meticci c'è d' aspettarsi di tutto,come bellezza,taglie e varietà..grazie ciao..
    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.Mohandas Gandhi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    guarda le zampe... dalle zampotte più o meno dovresti capire se diventerà grande o meno ..
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    hai una foto?
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    no nn ho una foto....lo vado a prendere per luglio...e volevo capire la taglia...in genere rifacendomi ai cani di razza,i cani di taglia piccola o medio piccola ad un mese sono piccolissimi,anche a due mesi volendo ed è facile riconoscere la loro taglia,la mia incognita sono le taglie medio grandi....a me dicevano anche della testa e della pelle per riconoscerne la taglia...se avete qualche altra notizia,grazie e alla prox...
    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.Mohandas Gandhi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    No no apetta..... Un cucciolo di cane corso a 2-3 mesi è moooooooooooooooooooolto più grande di beagle.... Poi se vai a prenderlo al canile potresti dirgli come vorresti che sia.... Tipo, che ne sò.... Taglia grande, simil maremmano o simil molosso, maschio o femmina.... E loro ti dicono cosa hanno in quel momento.... Se lo prendi da privato non dovresti avere problemi perchè c'è la mamma e all'incirca diventerà della sua stazza, o popco più o poco meno

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di frecciadavide

    ciao ragazzi volevo prendere un cucciolo di meticcio di taglia medio grande,sapreste darmi delle indizazioni,per riconoscerne la taglia futura,visto che dai meticci c'è d' aspettarsi di tutto,come bellezza,taglie e varietà..grazie ciao..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Per esperienza ti dico che é un impresa.
    ho avuto solo cani "meticci" e tantissimi ne ho visti crescere da qualche anno a questa parte.
    é difficilissimo prevedere la taglia, a 2 mesi quasi impossibile, verso i 3 solo se verrá veramente grande te ne accorgi.
    diciamo che per farti una vaga idea le zampe possono essere un indicatore

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ha ragione cuore, ci sono razze che a due tre mesi di età sono di taglia simile e poi crescendo sono una media e l'altra grande, per dire.
    A tre mesi si può già capire, ma a due è davvero difficile...guarda le zampine, magari se ha dei fratelli della stessa cucciolata puoi confrontarli e vedere se ce n'è uno con le zampe più grandi o piccole.
    Nella cucciolata della mia Nike tutte a tre mesi erano della stessa taglia, ma crescendo la mia è rimasta la più piccola in assoluto di taglia media, le altre sono tutte ben più grosse!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ok grazie....precisi e veloci nelle risposte,alla proxima...
    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.Mohandas Gandhi

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">frecciadavide ha scritto:

    ok grazie....precisi e veloci nelle risposte,alla proxima...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    di niente figurati

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 09:10 PM
  2. è UN METICCIO..LA SUA DICENDENZA..
    Di Bluelight nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 01:49 PM
  3. Cucciolo meticcio che rischia la vita
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 05:21 PM
  4. Meticcio taglia piccola cerca casa
    Di sefjyoog nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 03:30 PM
  5. meticcio di canarino
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 09:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •