Vi chiedo aiuto!
Il mio amore, il 3 maggio non è tornato a casa. Abitiamo in un borgo di campagna, lui da quando è arrivato in casa nostra esce ed entra in giardino e ha sempre dormito tutte le notti dentro casa. Il 3 maggio, domenica, ultimo giorno del ponte del 1°maggio, non è tornato.
Ho cercato ovunque, ho scavalcato recinti di giardini e case abbandonate, in mezzo ai rovi....ho chiesto, ho messo volantini.

Vi chiedo solo che se venite a sapere se qualcuno ha trovato o preso un gatto nero, vi prego fatemelo sapere!
Anche a Roma, perchè qui molti che hanno le case qui abitano a Roma e qui ci vengono per le feste, i fine settimana, e l'estate. Ed era proprio il ponte del primo maggio.

E' maschio, tutto nero a pelo corto, sterilizzato (i testicoli li ha ma sono piccoli), musetto a punta, occhi verdi. Ha una bella coda cicciotta (sempre a pelo corto, però è bella cicciotta). Ha qualche poco peletto sparso sul petto, ma non è una macchia, sono solo peletti sparsi, e ha invece un pò più peli bianchi all'inguine.
Potrebbe essere un segno particolare che ha la prima parte del palato superiore di colore marrone scuro-nero, e il restante rosa come normale.
I primi di luglio fa 1 anno e 4 mesi.
Di carattere è estremamente dolce ed estremamente tremendo, ma non so come si comporterebbe in altre situazioni. Ha il vizio di dormire o appoggiato ai cuscini del letto come le persone, oppure a pancia in aria.

Per qualche motivo potrebbe essere stato preso, oppure se si è infilato in qualche macchina che è poi partita (lui si infilava sempre dapertutto)....potrebbe essere ovunque.
Vi prego, se qualcuno viene a conoscenza di qualcuno che ha preso un gatto nero adulto dal 3 maggio 2009 in poi, non solo qui ma anche a Roma o altrove, contattatemi. Vi prego.
Non ce la facciamo più. Dobbiamo trovarlo. Non mi stancherò mai.
Un'altra cosa: anche i gattili, se ci sono persone qui che fanno i volontari ai gattili, se vi arrivano gatti neri avvisatemi, potrebbe arrivare anche lì, non si sa mai, come ne arrivano tanti.

Appena possibile metto le foto.

Grazie