Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: tanto so già come andrà a finire...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    tanto so già come andrà a finire...

    buongiorno a tutti!

    come forse qualcuno di voi ricorderà, sono iscritta in questo forum, da diversi anni.

    ero un'assidua frequentatrice, molto assidua....mi piaceva proprio venire qui a scambiare 4 chiacchiere con persone che avessero la mia stessa passione per gli animali. perchè è difficile incontrare persone che la pensino come te, quando la maggior parte delle volte vieni considerata come una pazza invasata quando esprimi le tue idee in merito.

    gli animali non sono da tutti considerati allo stesso modo..ci sono persone per cui non contano, non hanno importanza..persone che non li amano.

    per me invece loro, tutti loro, cotituiscono una componente fondamentale nella mia vita..se ora fossi a casa e non ci fossero le mie bestiole che ronfano pacifiche ai miei piedi, mentre scrivo, non mi sentirei per niente completa.


    bè qui mi sono da subito trovata a mio agio.
    era bello, piacevole, rilassante, entrare in questo spazio e "chiacchierare" con persone che la pensassero come me. bello condividere con così tanta gente una passione così grande!

    però poi il forum non è stato più un piacere per me...
    troppe volte sono entrata ed ho affrontato discussioni con persone che alla fine, più che rilassarmi e rasserenarmi mi hanno fatto innervosire come la peggiore delle giornate lavorative!!

    mi sono resa conto che qua dentro tante persone sono decisamente intolleranti e saccenti.
    appena una persona minimamente inesperta e nuova entra e dice qualche castroneria, subito viene aggredita e nel vero senso della parola!!
    io capisco che non si possa avere sempre la stessa opinione!!
    ci mancherebbe altro!!
    ma esiste modo e modo per dire quello che si pensa!

    porsi al di sopra di un piedistallo e sputare sentenze non serve a niente!
    serve solo a far venire il sangue al cervello e ad alimentare stupide e sterili polemiche.

    qui non ci sono insegnati e alunni.

    qui c'è gente che chiede e persone che possono saperne un pò di più che cercano di rispondere, aiutare.
    qui c'è scambio di opinioni. qualsiasi esse siano.

    e dovrebbero essere sempre accettate!

    invece spessissimo mi capita di leggere post di persone che hanno idee diverse dalla media, che vengono stroncate sul nascere, con una gentilezza che farebbe invidia ad un rinnoceronte!!
    alle volte ho letto post in cui venivano letteralmente aggrediti verbalmente utenti di nemmeno 10 anni!!!
    e ci credo che non hanno una corretta visione del rispetto animale, sono BAMBINI!!!! devono imparare!!!

    cmq va bè...non mi voglio dilungare..

    e capisco già che questo mio post si trasformerà in un putiferio...

    peccato però rovinare sempre tutto. senza mai porre un freno alla saccenza..che è una cosa deleteria.

    da parte mia non scrivo più, praticamente mai. perchè dopo una giornata di lavoro già abbastanza snervante, non ho voglia di venire ad incazzarmi anche qui, a sentirmi trattare come un mostro solamente perchè mi fa ridere ogni tanto mettere una magliettina buffa ai miei cani quando li porto in giro!!
    POVERE BESTIE!!!!


    la finisco qui!

    mi spiace solo che sia andata in questo modo.


    grazie a tutti quelli che capiranno.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao nancy,
    mi dispiace tanto che il forum si sia rilevato un "luogo spiacevole" per queste situazioni.
    Proprio in questi giorni con un altro utente stavamo discutendo di una cosa simile(riferito ai comportamenti degli utenti).
    Io però sono dell'opinione che bisognerebbe prendere tutto con un po' più di tranquillità
    Certo essere attaccati o vedere che si attaccano nuovi utenti che nemmeno si conoscono non è bellissimo, però forse con un po' di pazienza e spiegando le cose si può cercare di far migliorare la situazione.
    Ognuno ha le sue idee ed è giusto che vengano rispettate....se pensi di essere pazza perchè ami gli animali...bè, allora siamo in due[)] e non solo
    Ho assistito anch'io a persone che attaccavano altri utenti, a battibecchi e roba varia...ma cerco di capire la situazione e se proprio non c'è nulla da fare...lascio perdere!
    Io su questo forum ho trovato molte persone con cui condivedere la passione per i pelosetti, molte, più esperte di me, con cui mi confronto per avere consigli ed opinioni, altre con cui ho instaurato anche una bella amicizia....per me questo è l'importante
    se poi a qualcuno non piace che mi sbaciucchio la niglietta o che le parlo come fosse una bambina(tanto per fare degli esempi) che devo fa'? [)]
    Io son fatta così[)] magari son fatta male...pazienza

    Non abbandonare i tuoi interessi[:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao nancy,
    mi dispiace tanto che il forum si sia rilevato un "luogo spiacevole" per queste situazioni.
    Proprio in questi giorni con un altro utente stavamo discutendo di una cosa simile(riferito ai comportamenti degli utenti).
    Io però sono dell'opinione che bisognerebbe prendere tutto con un po' più di tranquillità
    Certo essere attaccati o vedere che si attaccano nuovi utenti che nemmeno si conoscono non è bellissimo, però forse con un po' di pazienza e spiegando le cose si può cercare di far migliorare la situazione.
    Ognuno ha le sue idee ed è giusto che vengano rispettate....se pensi di essere pazza perchè ami gli animali...bè, allora siamo in due[)] e non solo
    Ho assistito anch'io a persone che attaccavano altri utenti, a battibecchi e roba varia...ma cerco di capire la situazione e se proprio non c'è nulla da fare...lascio perdere!
    Io su questo forum ho trovato molte persone con cui condivedere la passione per i pelosetti, molte, più esperte di me, con cui mi confronto per avere consigli ed opinioni, altre con cui ho instaurato anche una bella amicizia....per me questo è l'importante
    se poi a qualcuno non piace che mi sbaciucchio la niglietta o che le parlo come fosse una bambina(tanto per fare degli esempi) che devo fa'? [)]
    Io son fatta così[)] magari son fatta male...pazienza

    Non abbandonare i tuoi interessi[:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    ciao Nancy !! mi dispiace leggere questo ...
    se ami gli animali non devi smettere di frequentare il forum ... io come te adoro gli animali in genere.. tratto il mio cane come un figlio ... piango se mi muore un pesciolino rosso..
    e se gli altri mi prendono in giro non mi interessa ... non sanno quello che si perdono ad avere una passione cosi grande !!

    ti aspettiamo !! daiiiiiii [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    ciao Nancy !! mi dispiace leggere questo ...
    se ami gli animali non devi smettere di frequentare il forum ... io come te adoro gli animali in genere.. tratto il mio cane come un figlio ... piango se mi muore un pesciolino rosso..
    e se gli altri mi prendono in giro non mi interessa ... non sanno quello che si perdono ad avere una passione cosi grande !!

    ti aspettiamo !! daiiiiiii [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma io non sto parlando di prese in giro...che me ne frega se mi prendono in giro!!

    io sto parlando di accanimento! di aggressioni verbali vere e prorpie, lasciate correre come se niente fosse e perpetrate sempre dagli stessi utenti che probabilmente credono di possedere un sapere superiore.

    non abbandono le mie passioni, gli animali rimangono cmq e sempre la mia vita, nel vero senso della parola, ma mi sono veramente stancata di dover arrivare a stressarmi anche qui...

    wuando basterebbe solo un pò più di comprensione e gentilezza.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma io non sto parlando di prese in giro...che me ne frega se mi prendono in giro!!

    io sto parlando di accanimento! di aggressioni verbali vere e prorpie, lasciate correre come se niente fosse e perpetrate sempre dagli stessi utenti che probabilmente credono di possedere un sapere superiore.

    non abbandono le mie passioni, gli animali rimangono cmq e sempre la mia vita, nel vero senso della parola, ma mi sono veramente stancata di dover arrivare a stressarmi anche qui...

    wuando basterebbe solo un pò più di comprensione e gentilezza.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    In questo forum, sinceramente, non ho trovato "accanimenti" particolari, anche se è vero che certi utenti sono particolarmente "fastidiosi e saccenti". Ma passo oltre e non mi curo di loro.

    Comunque, Nacy, questo vale per tutti i forum. Da anni frequento il forum Nazionale delle Citroen e ti posso assicurare,che mesi fa', si era arrivati al limite. Tanto è vero che vi è stata una scissione tra gli utenti ed è stato creato un forum parellelo che sta prendendo quota.

    Ma questo è sicuramente un caso limite.
    Maryna :-)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    In questo forum, sinceramente, non ho trovato "accanimenti" particolari, anche se è vero che certi utenti sono particolarmente "fastidiosi e saccenti". Ma passo oltre e non mi curo di loro.

    Comunque, Nacy, questo vale per tutti i forum. Da anni frequento il forum Nazionale delle Citroen e ti posso assicurare,che mesi fa', si era arrivati al limite. Tanto è vero che vi è stata una scissione tra gli utenti ed è stato creato un forum parellelo che sta prendendo quota.

    Ma questo è sicuramente un caso limite.
    Maryna :-)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu


    purtroppo Nancy non siamo tutti uguali ... !
    alcuni sono gentili altri hanno proprio il loro carattere cosi e ti rispondono magari in maniera sgarbata perchè cosi sono abituati ...

    dai non farci caso ...e torna a chiacchierare con noi !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. modificare l' illuminazione o andrà bene?
    Di fabietto21 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 08:26 PM
  2. andrà bene??
    Di ely88 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 04:14 PM
  3. tre coniglietti insieme,andrà bene?
    Di GoldenBunny nel forum CONIGLI
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:04 AM
  4. honey andrà in campagna...
    Di bianca nel forum I CANI
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 12:48 PM
  5. Barze a non finire
    Di gjord nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 18-04-04, 08:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •