Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Strane uova nel mio acquario....

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Strane uova nel mio acquario....

    immaginavo di trovare delle uova prima o poi, e qualcuno mi era già capitato di vererlo...ma questa cosa non l'avevo mai vista [:0]
    è un ammasso di uova (e fin qui ci siamo), ma la cosa più strana e assurda, è che si trova fuori dall'acqua dentro l'acquario [:0][:0][:0] vi metto le foto, così magari capite meglio.....sapete dirmi di cosa si tratta????o di cosa sono???


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    cia lady sono uova di AMPULLARIA... lasciale stare e non toccarle..inoltre assicurati che non venano immerse altrimenti muoiono tutte....
    se sono feconde fra un paio di settimane potrai vedere piccoli in vasca...
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    oddio ma sono tantissime, se nascono tutte mi ritrovo la vasca piena di ampullarie [:0]
    ma devo lasciarle li?ho letto che qualcuno le mette sul polistirolo per nn farle cadere in acqua....che mi consigli?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    lasciale li..non toccarle assolutamente...
    non è detto che ascano tutte o in parte..molto dipende da umidità temperatura ecc ecc.-
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    grazie metaleth, sono nate tantissime ampullarie, saranno almeno una 50ina almeno una soddisfazione!!addirittura mi hanno fatto un atro ceppo di uova [:0] se la gustano le mie chiocciolone!!! vabbè quando saranno un pò più grandi le porterò in negozio, non posso tenerle tutte!!![|)]

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    grazie metaleth, sono nate tantissime ampullarie, saranno almeno una 50ina almeno una soddisfazione!!addirittura mi hanno fatto un atro ceppo di uova [:0] se la gustano le mie chiocciolone!!! vabbè quando saranno un pò più grandi le porterò in negozio, non posso tenerle tutte!!![|)]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ...puoi anche mettere un annuncio sul forum..e cederle a chi ne vuole...
    Non amo tanto l'idea di portarle al negozio...te le pagano una miseria e le vendono come oro!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ...puoi anche mettere un annuncio sul forum..e cederle a chi ne vuole...
    Non amo tanto l'idea di portarle al negozio...te le pagano una miseria e le vendono come oro!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    le ampullarie continuano a farmi le uova, stavolta la cosa più assurda è che una poveretta è uscita dall'acquario e me le ha fatte nel mobiletto sotto...però me ne sono accorta solo oggi e lei è morta li vicino ho staccato le uova dal mobiletto e le ho messe dentro l'acquario fuori dall'acqua...
    ora mi è rimasta una sola chiocciola adulta, dite che le faccia anke da sola le uova???

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    no le ampullarie per deporre hanno bisogno della coppia mascio-femmina....purtoppo è un riscio allevarle in vasche senza coperchio...
    per ilm momento non avrai altri grappoli...se ne parlerà a piccole adulte...
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. strane "uova"
    Di Iruel nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 12:17 PM
  2. filtro esterno si può montare nel mio acquario?
    Di crikketta nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:33 PM
  3. acqua torbida nel mio acquario
    Di mauri90 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-08-10, 12:24 PM
  4. Canarina che depone uova strane
    Di Pimpy83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 05:41 PM
  5. problema!!!! qualcosa di anomalo nel mio acquario.
    Di mari89 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 06:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •